Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
intendo con le scritte rivolte verso l'esterno e non verso l'interno (com'è nella foto)
ma deve per forza essere una scritta?
Grazie x lesempio Maria, ora ho capito cosa intendevi dire!
Io avevo pensato di ricamare tipo dei bicchieri e alla fascia sopra la scritta "bicchieri"...
Citazione:
fiorella
i miei erano fasce in verticale per cui ho scritto ,in alcuni verdure,altri pentole,in senso verticale,
in una la scritta e sull'altra l'oggetto,quindi per posate ho fatto scritta da un lato e forchetta,coltello ,cucchiaio stilizzato dall'altra parte
verdure :melanzana e pomodoro sull'altra
ecc
mi sono spiegata:(
ciao,fiorella
Forse ho capito cosa vuoi dire,
ma dove posso trovare la foto di un tuo ricamo?giusto x capire meglio!
Citazione:
stelaza
Anna anch'io concordo con l'idea di Fiorella, utilizzarli in verticale, sul forum ho visto anche delle idee molto simpatiche.
Citazione:
Natalizia
Ciao Anna.
Forse vado un pò contro corrente, ma essendo asciugapiatti, io li ricamerei come da foto 2. Questa però è solo la mia opinione, a te la scelta.
ciao, Paola
Citazione:
Francesca0580
Dipende da come verrà utilizzato l'asciugapiatti.
Se ha il gancino e verrà appeso, starà meglio il ricamo dell'esempio 2 con le scritte nello stesso senso.
Nel caso in cui l'asciugapiatti venga piegato a metà e posizionato sull'asta orizzontale nel muro, allora andranno meglio le scritte come da esempio 3.
Puoi eventualmente scegliere uno schema che sia bello da vedere sia da un lato che dall'altro.
Io una volta ho ricamato delle farfalle e dei fiori su degli asciugapiatti da regalare ed erano belle viste in un un senso o girate.
Ti metto i link così puoi dare un'occhiata:
Asciugapiatti farfalle 1 - Dall'album di Francesca0580 Asciugapiatti fiori farfalle due colori - Dall'album di Francesca0580
ciao!
Li avevo già visti prima ancora di aprire questa discussione! sono molto belli!
infatti proprio oggi ti avrei inviato un mp x la richiesta degli schemi! grazie!
Citazione:
vandama
Anche secondo me dovresti usarli in verticale. Io ne ho ricamati di simili. con sequenze di bicchieri o posate, un po' come ha fatto Fiorella. Ciao.
Grazie mille a tutte x le risposte!
-
Ciao Anna,
ti ho appena inviato lo schema delle farfalle che ho ricamato.
ciao!!
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao Anna,
ti ho appena inviato lo schema delle farfalle che ho ricamato.
ciao!!
Grazie mille!!! sei un tesoro!
Grazie grazie grazie!!!
:ciao-ciao: