Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio...
Non so se sono nel "reparto" giusto, e se non lo sono mi scuso già con le moderatrici che dovranno spostare questo messaggio :3
Comunque... Ho un dilemma... Sto ricamando un grosso quadro e sono abbastanza avanti però sta diventando monotono e ieri qui sul forum ho trovato lo schema di una geisha che non vedo l'ora di cominciare! Però il problema è che mi sento in colpa a lasciare a metà quello che sto facendo :(
A voi capita mai? Ho bisogno di un po' di sostegno morale :P
:smack: :smack:
Carly :3
-
Ciao Carly non sentirti in colpa con me sei in buona compagnia, sono tra le "crocettine" più incostanti che ci siano, e la maggior parte dei lavori lunghi sono rimasti a metà nei cassetti.
Ho più UFO io in casa che la NASA.................hihihihihi gli UFO nel gergo delle crocettine sono i ricami rimasti incompiuti.
Magari lascialo un poco e poi vedrai che ti ritorna la voglia di finirlo.
-
Ma il bello è che l'ho già lasciato giù qualche mese fa per ricamare due canottiere, una l'ho finita e l'altra è ancora lì a metà che mi aspetta! Ahahah
Che bello però almeno so che non sono sola mi da coraggio :)
-
Solaaaaa!!! Certo che non sei sola, se hai tempo leggi qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ati-26052.html e magari entra nel gruppo, chissà che non ti ritorni la voglia!
Buona serata
-
E chi di noi non ha lavori abbandonati in qualche cassetto? Io ad esempio ho due coppie di asciugamani quindi quattro asciugamani iniziati e non terminati, senza contare un quadro con dei cavalli richiestomi da mio marito, iniziato da qualche anno e mai terminato, tanto che lui ormai non ci pensa neanche più , percio' niente rammarico, ricama pure cio' che più desideri, magari sarebbe una buona idea ricamare a giorni alterni il nuovo ricamo e quello più vecchiotto tanto da essere sicura di terminarlo prima o poi
-
sei in buonissima compagnia
infatti , non vorremo traviarti ...
ma davvero , come Alisanna diceva di essere incostante con il ricamo ...
io ho iniziato al momento :
due biscornu , uno punto croce su aida , uno punti classici su lino
un coprifasce all'uncinetto
e intanto sto cercando di finire una copertina ai ferri
ecco se questa non e' incostanza ...
il problema grande e' che visionare schemi o riviste e' deleterio , c'e' sempre qualcosa di piu' bello e interessante che si vorrebbe realizzare ...
pero' .. ecco , io le cose le termino pure eh , prima o poi .. pero' se questo deve essere un hobby .. un piacere e non un lavoro imposto ... ecco io direi che vada gestito anche secondo quelle che sono le nostre sensazioni del momento ...
rimane il fatto che io non inizio neppure lavori lunghissimi ... anche se non manco di lavorare ogni sera , conosco i miei limiti ...
benvenuta ^_^
ops dimenticavo : due amigurumi , minnie e topolino ai quali manca solo la testa °_°
-
entra nel gruppo che partecipa al SAL UFO!!!
vedrai che x stare dietro alle altre crocettine porterai alla fine anche il quadro!
io ne ho 2 in lavoro!
di cui uno iniziato + di 1 anno e mezzo fa! :D dovevo finirlo x la nascita di mia figlie e guarda che lei ha già 1 anno e io il ricamo non l'o ancora finito!!! ;)
ma ce la farò! :p
-
Caspita allora non sono messa così male dai.. ne ho due cominciati più uno che comincerò oggi!
@bluenady sono iscritta su questo forum da pochissimo e ho trovato talemtne tanti schemi che mi piacciono che non mi basterà una vita... e il mio problema è che io ADORO gli schemi grossi, o monocolore o con tipo 4 o 5 colori... e ho la MAS, ieri sono dovuta uscire apposta perchè mi aveva preso la smani di comprare un giornale:P
@Natalia beh a questo punto mi avete convinto tu e alisanna a entrare nel gruppo! :)
-
Allegati: 1
ciao...sei delle nostre...
pensa che io ho appena terminato un quadro che misura 50 per 70.avevo trasformato la foto di nozze di mia mamma in schema....eran mesi che l'avevo inziata,ma per una cosa e per un'altra la lascisvo da parte per altri lavori e poi proprio come te andavo in paranoia...ero proprio stufa....ma poi mi son fatta forza e l'ho' finita per il loro anniversario...questa e' la fotoAllegato 206054
vedrai che quando lo finirai sarai soddisfatta...devi armarti di santa pazienza....
-
wow... che lavoro... è bellissimo!! complimenti :)