Che carini questi asciughini!
Concordo con Marilena. Su quello azzurro ci starebbero bene dei cupcake, magari alternati a dei cuoricini
Vedi se ti piacciono questi...
Gli schemi sono qui
Visualizzazione Stampabile
Che carini questi asciughini!
Concordo con Marilena. Su quello azzurro ci starebbero bene dei cupcake, magari alternati a dei cuoricini
Vedi se ti piacciono questi...
Gli schemi sono qui
Per quello con i vasetti di marmellata, vedrei bene della frutta, tipo ciliege o fragole, oppure una scritta con un vasetto di marmellata
magari puoi ricavare qualcosa da questi...
ma questo asciughino, non è proprio uguale al tuo?
trovo carini questi gufetti
Lo schema è già presente qui.
Per quello della bimba che fa la pasta, sperando che non sia proibito, ho trovato lo schema"sfuso" in internet e quindi non so dove si trovasse,ho pensato a questo anche se ne avevo di più simpatici ma"vietati",mi spiace
Grazie, pazienza da vendere, sono le idee che mancano. :remissivo:
Al momento sono arrenata alla prima mucca. Adoro altri due schemi che però non vanno bene. Penso che farò ai alti due fiori o altre due mucche uguali.
adoro le vostre idee. Mi piacciono i Cupcake ma anche l'idea della pasta. Che faccio compro un'altro asciugapiatti?:espressiva:
magari vado a dare un'occhiata prima nell'armadio degli orrori m,gari c'è già! :arrossito:
ahahahahah anche tu arenata come me con le mucche...secondo me saranno gli unici due che abbiamo acquistato....asciughino con le mucche aboliti per noi:ghignata:
in realtà è la tela che mi ha spiazzata!
Gli schemi più carini sono o troppo grossi o troppo piccoli! Al momento c'è solo la mucca con il fiore in bocca, sola soletta. Dovrò trovarle marito o si deprime.
Elisabetta sono indecisa, il tuo strofinaccio è bellissimo lo adoro, ma sembra piuttosto lungo da fare. Quanto ci hai messo per ricamarlo?
anche questo qui è carino. Che ne pensate?
Per la bimba ho trovato uno schema di " oggi pasta fresca" che mi piace molto speriamo ci stia.
lo schema della pasta fresca volevo dartelo io ma come ti ho detto gli schemi più carni sono tra i vietati infatti quello è della rivista RicAmare,mi fa piacere che l'abbia trovato da sola,in effetti è più carno di quello postato da me ed allora buon lavoro