mamma mia sn uno + bello dell'altro..... grazie mille...
Visualizzazione Stampabile
mamma mia sn uno + bello dell'altro..... grazie mille...
Salve ragazze...e' da tanto che non accedo a questo forum ma vi seguo sempre...a tal proposito volevo chiedere se avevate gli schemi di questi bei cuscini per matrimonio e se potevate inserirli.Con affetto, un bacio
ciao,ce n'è qualcuno che ti interessa in modo particolare? io di due ho il pdf,quindi non posso inserirlo qui,ary ti può dare il suo,per gli altri sono sul cartaceo ed altri ancora si possono comporre,se hai bisogno ti aiutiamo,ciao,fiorella
allora se non vi sispiace mi inviate tutto cio' che potete almeno poi mi organizzo
per quelli in pdf mi devi dare la mail,ciao,fiorella
Fiorella questa e la mia e-mail ........ manderesti anche a me gli schemi per i cuscinetti portafedi.
Mille mille mille grazie
gioia,non hai trovato niente via internet?ti mando quelli in pdf,va bene?ciao,fiorella
Mamma mia che meraviglia! Mi piacerebbe avere lo schema. Chi c'è la?
grazie.
bis
bis quale?ciao,fiorella
Fiorella, mi manderesti lo schema del cuscino, quello con il cuore e le iniziali A B 03/12/2003?
mi piace moltissimo e stavo pensando, dato che a fine ottobre sará il mio decimo anniversario di matrimonio di utilizzare lo schema per farci qualcosa di carino.
Grazie
silvia ti è arrivato?
ela anche questo è grazioso,ciao,fiorella
molto bello,a nche la scritta sta troppo bene.... hai lo schema di questo Fiorella?
no ela,ma l'alfabeto l'avevo visto fatto da margherita,non ricordo il font,ma per te dovrebbe essere semplice,angoli del genere si trovano,ciao,fiorella
ok allora niente senza schema è impossibile ricavarl....grazie lo stesso
ok,ciao,fiorella
:) ;)
ela ti lascio con questi ultimi cuscinetti,servono da ispirazione,anche solo due iniziali eleganti sono più che sufficenti,ciao,fiorella
........
Fiorella hai veramente buon gusto
:shock: wow, sarebbe bellissimo avere l'alfabeto delle iniziali del cuscino 7362_1 jpeg.....sono meravigliose... :)
grazie fiorella sei instancabile!!!
ho pensato la stessa cosa :mrgreen: molto bello....Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
uno + bello dell'altro.. molo bello ilprimo n le colombe.... grazie
un'altra idea,ciao,fiorella
...
grazie Fiorella sei incredibile lo so che mi ripeto ma ti dai sempre tanto da fare grazie mille........................io copio.....................baci Rosa
Questi ultimi mi piacciono tantissimo.. peccato non ci siano gli skemi!! :sad:
ciao ho un po letto nei vari post che il problema riguarda il colore..io posso dirti che la mia amica che si sposa a giugno e ha fatto tutto con il bianco e il glicine(una tonalità di viola) e poichè io le sto confezionando tutte le bomboniere ti posso assicurare che è davvero molto bello...se posso mando le foto delle confezioni
Volentieri, vbisto ke io amo il viola e tutte le sue tonalità...ma la futura sposa no :mrgreen: , però potrei farmi un'idea e magari far vedere a lei il colore e vedere cosa ne pensa...Citazione:
Originariamente Scritto da rosgio
Grazie
dopo tanto tempo potrebbe essere un'altra soluzione,ciao,fiorella
grazie a maria teresa
...
io non ho fatto nulla fiorella grazi a te per averlo condiviso con tutte
Grazie mille Fiorella, è molto bello, per il cuscino mi sa che è grande, però posso prendere solo una colomba, ma mi hai dato un'idea per il regalo, come quadro da appendere non sarebbe male vero? voi che ne dite ?
ciao scusa se ti rispondo soltanto adesso....ti allego le foto che ti avevo promesso delle confezioni che ho fatto.
quella di lungo è la scatola delle partecipazioni(che qui da noi si usa consegnare a mano)ed è una pergamena arrotolata e all'interno dello scatolo c'è anche del pur purrì(scritto come si dice) in tinta.
la scatola quadrata contiene i confetti e all'interno è divisa in quattro e in ogni lato ci sta da una parte un fiore lilla,i confetti e il bigliettino....che dici ti piacciono?
..pardon le foto
Bellissime! :shock:
molto belle,ciao,fiorella
belle ,ciao elena.
molto belle