Volevo sapere come tenete conservate le riviste che avete...io per ora le ho in scatole trasparenti (quei contenitori che solitamente si usano per i vestiti)...ma ormai sono 3 piene...e non so più dove metterle! Qualcuna di voi ha qualche idea?
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere come tenete conservate le riviste che avete...io per ora le ho in scatole trasparenti (quei contenitori che solitamente si usano per i vestiti)...ma ormai sono 3 piene...e non so più dove metterle! Qualcuna di voi ha qualche idea?
purtroppo serve moltooooooooo spaziooooooooooooooo
io fortunatamente ho una mansarda capiente e le ho tutte messe in ordine di anno e di nome inalcuni mobiletti kiusi così ke nn prendano polvere anke se quella si infila dappertutto
ma adesso ho quasi deciso di venderne alcuine xkè con internet trovi di tutto e occupa decisamente meno spazio !!! ;)
:occhiolinobacio:ciao silvia, io così come in allegato, in raccoglitori per archivio, con il nome e l'anno di pubblicazione della rivista. ciaoooooooo a presto.
Io scaraventati dentro l'armadio :D ahahahahahahahahahahahahah!!!
:D .. come le avevo io prima....
Ila, sei troppo forte.....
Ma perchè definirti Mourinho in gonnella? Lui è esattamente l'opposto di te.
E' antipatico e presupponente, si crede tutto lui ed è molto presuntuoso. Con questo non dico che non sia bravo.
Tu, invece, sei solare e simpatica, mi dai l'idea di avere sempre il sorriso sulle labbra a differenza sua che, anche se vince, è sempre musone.
Sarai pure infaticabile e bravissima come lui, ma trovati un altro termine di paragone.............
Ciao Ila e buonanotte....
grazie dany :iloveyou:
ma nn me lo sono dato io... nn immaginerai mai ki l'ha fatto :ridere6:
:insegreto:Il vertice del forum?
Anzi, ho cambiato idea.
E' stato qualcuno in famiglia.....
Boh!
Toglimi la curiosità, magari con un mp.
Ciao
Io invece non trovo una soluzione...ma perchè chi vende le riviste non fa, alla fine dell'anno, un cd o un dvd con tutte le riviste dell'anno trascorso?????? Mi farebbero un grossissimo regalo!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....magariiiiiiiiiii iiiii!!!!!!!!!!!!!
Avevo pensato di scannerizzare le riviste e poi metttere il tutto su dei dvd...ma è un "lavoraccio"!!!! Possibile che le case editrici delle riviste non abbiano pensato ad una soluzione del genere...
silvia xkè n lo proponi come brevetto a qlk casa editrice ;) .. facciamo anke una petizione se vogliono ;)
Non saprei da che parte iniziare!!! Però credo che le case editrici siano pronte a queste cose perchè, con la tecnologia di oggi, il tutto dovrebbe essere creato sul computer e poi trasferito alla stampa...basterebbe mettere su dvd quello che, di anno in anno, viene creato...forse per loro sarebbe poco vantaggioso dal punto di vista economico...
ci pensavo anch'io nei giorni scorsi. Si risparmierebbe carta perchè ognuna si stamperebbe solo quello che serve e non un intero giornale. Se lo potrebbe stampare della dimensione voluta. Credo che a livello di fattibilità sia una sciocchezza farlo, tanto spesso nelle riviste ci sono dvd o cd allegati e allora perchè non fare solo quello con un manualetto in piccolo con la galleria dei lavori?
Ciao! Io le tengo in ordine nella parete attrezzata!:yaisse2: Di recente, visto la quantità di materiale che si riesce a scaricare dal web, ho stampato un po' di schemi che tengo in raccoglitori ad anelli, nelle apposite buste in plastica trasparente, sempre nella parete attrezzata!!!!!:bye3:
speriamo silvia! speriamo... io tra l'altro non ho nemmeno più spazio per metterle e visto che la casa è piccola non posso più comprare nulla. Scarico gli schemi e salvo su dvd o cd che occupano decisamente meno spazio e contengono molto più materiale.
Anch'io non ho più spazio...speriamo che qualche editore capisca quest'esigenza! In casa se accumulo ancora scatole di riviste va a finire che dormo in giardino...
Ma sarebbero troppi soldini persi per le case editrici...
Dietro ci stà non solo un interesse di soldi che non è poco ma anche persone che lavorano, però ... sarebbe decisamente più comodo.... scannerizziamo mettiamo online e vendiamo le riviste :mrgreen:
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
Non so se è una questione di soldi...considerando che, ad esempio, una rivista che acquisto io ogni mese costa quasi 4 euro...anche se ci mettessero il cd non credo possa essere una perdita di guadagno per loro...poi non lo so con certezza, può essere come dici tu...
le case editrici invece che vendere una rivista venderebbero un cd e più o meno il costo potrebbe rimanere lo stesso. Potrebbero vendere sia on-line creando un sito, sia nelle edicole. Quindi credo non avrebbero perdite da questo. E' solo un essere al passo con i tempi!