Ciao a tutte, la mia nipotina mi ha chiesto delle asciugamani come queste. Sono certa di aver già visto questi cagnolini ma non sò dove. Li conoscete? Grazie!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, la mia nipotina mi ha chiesto delle asciugamani come queste. Sono certa di aver già visto questi cagnolini ma non sò dove. Li conoscete? Grazie!!!!
Se non sbaglio sono della Profilo ,ma non ricordo il numero.Comunque stasera quando torno a casa provo a controllare
:dubbio-3::dubbio-3:
gentilissima!:miacara:
in quelli che ho in casa non li ho trovati ,provo a guardare fra quelli che ho in garage
:color-ciao:
Ti ringrazio mi dispiace darti tanto da fare. Ma non riesco a trovarli nel web.
niente ....
Dovresti avere pero' la pazienza di aspettare a domenica,è l'unico giorno che non lavoro e posso così cercarlo
:tvb3:
no, non volevo metterti fretta. Scusa se ti ho dato questa impressione!:smack!:
Non devo iniziarli subito. Ho l'impressione di averli visti di recente ma continuo a non trovarli e questo mi frusta! Non sono ancora riuscita a trovare un metodo valido per archiviare gli schemi o a segnalarmi un link interessante. Ti ringrazio tantissimo per l'impegno mostratomi. Sei gentilissima!!!
No non scusarti ,te l'ho chiesto nel caso ti servissero subito,anch'io un po mi perdo nella ricerca,anche perchè capita sempre che li trovi quando non li cerchi
:smack!::smack!:
mi arrabbio moltissimo quando, dopo aver tanto cercato ed essermi arresa, appena ho finito un ricamo " di ripiego" trovo lo schema che cercavo.:ammy:
Ma non ho trovato ancora un sistema valido ... magari mangio più alimenti per la memoria ... forse funzionano!:yes!: