Ciao a tutte,
volevo sapere se qualcuna di voi,sa di chi sono questi angeli guardato sia quelli della dimension qui sul sito,sia quelli di Joan Elliot in vendita,ma non l'ho visti.....
grazie per l'aiuto,ciao a tutte
Manuela :stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
volevo sapere se qualcuna di voi,sa di chi sono questi angeli guardato sia quelli della dimension qui sul sito,sia quelli di Joan Elliot in vendita,ma non l'ho visti.....
grazie per l'aiuto,ciao a tutte
Manuela :stellina-ciao:
Sono schemi Dimensions, che come hai già visto, non sono sul forum.
I titoli "Innocent Guardian" e "Angel of Spring".
:cerco:
L'angelo col bamby in braccio è della Dimensions Gold Collection N° 3820 Kit
Bellissimi entrambi.
grazie!
ho guardato su casa cenina e non ci sono,forse sono un po' datati?
Del primo Innocent Guardian ho trovato solo la versione rifatta con pcstitch, posso postarla e dove?
Grazie
grazie per l'aiuto,ma credo che non si possano postare versioni rifatte,quindi conviene aspettare
Che Sharon dia l'ok,mi sembra di ricordare che gli schemi rifatti possono essere accusati di plagio. Grazie mille comunque per l'aiuto !!! Adesso vediamo cosa ci dirà chi è più esperto...ciao da Manuela
Io adoro gli angeli ma questi non li conoscevo, sono bellissimi soprattutto il secondo.
Vero!! Ho guardato anche sul sito della Dimensions ma non ci sono,speriamo che non siano andati fuori produzione,e che qualcuno li abbia..aspettiamo ;-)
Vicky posta pure qui Dimensions indicando che è una schema non originale.
:thanx:
Ho postato lo schema rifatto qui. Spero di riuscire a trovare la legenda colori dell'originale che ho trovato.
Buona giornata
Ciao e intanto grazie mille :smack!:
manuela
Ho postato Angel of Spring qui
Anche del primo ho l'originale, si sostituisce il rifatto???
GRAZIE!!!!!Siete davvero gentili :fiorixte:
Manuela
Postato sempre qui
:ciao-ciao: