Re: ulrike blotzheim sitckdesign
Ci avrei scommesso che Rosa avrebbe chiesto quello con le calle.... Rosa, hai ragione, verrebbe una bellissima tendina. Se si riescono a postare, tanto meglio, altrimenti si può "usufruire" del servizio mail? dheusch chiocciola tiscali punto it. Grazie
...ma dove sono stati fino adesso????? non è che posso avere i papaveri blu, le calle, il girasole, la striscia con i cuori :oops: :oops: ???... la mail: ababi punto b chiocciola libero punto it....come sempre siete fantastiche!!!!
baci Babi
Mamma mia ma siete affamate come uno stormo di gabbiani dopo un temporale!!
Andate a guardare qui, avete di che scaricare per almeno due giorni:
*edit:eliminato link non funzionate
:D :D
Grazie infinite,Cielodirlanda,mi hai salvata :D Sarei arrivata a Natale,senza finire di postare tutti i miei 300 mega di UB :shock: :shock:
Ti sono debitrice,Lella.
Se non ci si dà una mano che stiamo qui a fare? :mrgreen: ;)
scusate ragazze a me il sito non si apre, a voi si è aperto?
Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Grazie Kukito,ma io questi schemi ce li ho tutti.Grazie per la tua gentilezza :D :D
Ciao LOVE,
sono tutti splendidi questi disegni.
Se non ti disturba troppo potrei avere lo schema dei cuoricini azzurri?
UB-440-Herzchen-am-laufenden-band.jpg (32.15 KB)
Grazie in anticipo.
Ciao
Annamaria
Citazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Mamma mia ma siete affamate come uno stormo di gabbiani dopo un temporale!!
Andate a guardare qui, avete di che scaricare per almeno due giorni:
*edit:eliminato link non funzionante
:D :D
Ciao CIELO SPLENDIDO
ho provato ad andare nel sito da Te indicato. Ma non riesco a scaricare e tantomeno a vedere gli schemi. Mi dai un aiuto per favore? Grazie.
Ciao Annamaria
Ciao Annamaria, il link è per una raccolta di UB di tre pagine. E' strano che tu non riesca a scaricare, io lo faccio tranquillamente sia dal pc dell'ufficio sia dal mac di casa... non sarà un problema di browser? prova a usare firefox invece di Internet Explorer. Vai alla pagina, clikki sul primo nome, ti si apre una finestra. In alto a destra devi inserire il codice dato nella finestrella e clikkare su scarica. A questo punto parte il download (devi aspettare qualche secondo) e quando finisce il countdown (in basso a destra) clikki sul pulsante nero download standard. Aspetti che sia scaricato (in genere è un zip), lo apri e voilà...