Ciao ragazze,
non mi sembra che questo link sia stato già inserito nel post dei link creato da Bigmammy
*EDIT* Link non funzionante
ci sono schemini carini e semplici.
Se è già stato inserito, scusate per il doppione! :oops:
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
non mi sembra che questo link sia stato già inserito nel post dei link creato da Bigmammy
ci sono schemini carini e semplici.
Se è già stato inserito, scusate per il doppione! :oops:
Ciao!
Grazie,Silvia,io non lo conoscevo.Grazie mille,Fiore.
Sono davvero carini,ma siete riuscite a scaricare gli schemi??? :roll: :roll: :roll:
sembrano solo foto???!!!!
anch'io non capisco come si fa a scaricare gli schemi!!
Scusate Ragazze...non vi ho spiegato che dovete cliccare sulla terza scritta a sinistra e poi se cliccate su ogni immagine si apre il relativo schemino. Attenzione però che alcuni schemi, anche se sono piccoli, sono divisi in 4, e quindi per aveer lo schema completo dovete scaricare tutte le 4 parti. Io ci ho messo tutta la sera per capirlo (il fatto che le scritte siano in Coreano non aiuta! ;) )
Ciao!
Nooooo!!! Ma io voglio questi qua!!!
:cry: :cry: :cry:
secondo voi è possibile trovarli in qualche modo??? anche comprarli mi andrebbe bene!!! :cry: :cry: :cry:
Le scarpe (sandaletti) sono fantastiche le voglio !!!!!!!
Come possiamo fare ???????
silcia ciao,carini questi schemini,per lavori veloci comodissimi.
fioia non ho trovato i sandaletti dove sono?
ciao,fiorella
In fondo alla pagina del link che ha postato Elena, sono fantastiche prova a guardare
molto carine,ma dove si ricamano?un soggetto del genere mi sembra molto difficile da collocare,ad ogni modo sono belle,se hanno i mezzi punti mi piacciono meno :evil: :evil: :evil: ,ciao,fiorella
Io le vedo bene su salviette da bagno, una tendina bagno, cuscini, accappatoio, quadretti ,e non so' sto' pensando di tutto vorrei ricamarle alla ragazza di mio figlio che ha un debole per le scarpe.
Aiutateci ad avere questi schemi... vi prego!!!!
Sono anche pronta a trasferirmi in... Korea??? Giappone??? Cina??? (non so da dove arrivano questi schemi!!)
Sei simpaticissima
Per le scarpe posso accontentarvi io... :P
^_^
^_^
^_^
grazie,ciao,fiorella
^_^
Non ci posso credere!!!! siete delle streghe (nel senso buono)
Sono felicissima di avervi conosciute
Per gli altri niente, vero??? Sempre fortunata io!! :cry: :cry:
sono una meraviglia queste scarpe le indosserei tutte... arriverei almeno alla spalla di mio marito... poi mi ritroverete al pronto soccorso con una gamba rotta ma sai che soddisfazione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sono innamorata dei cubetti, voglio provare a farli, ma servono gli schemini, la mucchina sono più o meno riuscita a ricavarla se a qualcuno interessa chiedete pure.
Sul sito non ci sono gli schemi completi di tutto il lavoro secondo voi?
In alternativa si potrebbero usare degli schemi piccoli coordinati devono essere max 18x18... non riesco a trovare niente di piccolo e simpatico....
Manu grazie mille.. sono S T U P E N D I questi sandali
Ciao a tutte!Bellissimo questo sito e mi sono innamorata del quadretto "Once in a blue mon".Qualcuna sa dirmi come posso fare per avere lo schema?Grazie mille!
grazie x il link non lo conoscevo
ci ero già capitata navigando a casaccio, ma non riuscendo a capirci molto ho desistito.
Scusate ma di quali scarpe state parlando io non ne vedo :shock:
bellissimo sto link :D
uff io mi sono innamorata di quei bimbi troppo simpatici anke se li vorrei tutti gli schemi...non c'è un modo x averli?
baci
Sara
:P :P FAVOLOSO!!!!
L' ho già messo nei preferiti...ho un pò (tanta) difficoltà nella lingua, ma i disegni sono troppo carini...GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! :D :D :D
Saluti, Babi
Ehi crocettine...mi sta scoppiando la testa :shock: , ma non si possono avere gli schemi....più li guardo più mi mangio le mani.. :shock:
Un abbraccio, Babi
ciao,
chiedo scusa , ma io nn sono proprio riuscita a vederli qst sandaletti,(sono ciecata ! ) per cortesia nn potreste postarli di seguito per farli vedere a tutte dato che sono una meraviglia e alcune, come me, nn riescono a vederli in fondo alla pagina .. ? Se poi foste anche riuscite a trarne lo schema potreste allegarlo e postarlo qui di seguito per favore ... grazie come sempre per la gentilezza e la disponibilità . Barbie
I sandaletti erano questi
.....
....
....
......
ehi..carini davvero !!! Ma su un asciugamano da bagno starebbero bene ? Barbie