si purtroppo e poi con tutti sti schemi non so mai quello da ricamare xkè cambio idea in continuazione AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
si purtroppo e poi con tutti sti schemi non so mai quello da ricamare xkè cambio idea in continuazione AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già..... io invece un po' sto migliorando
INFATTI IO KIEDO A PEPPE QL KE MI DICE DI FARE FACCIO
E M LEV ò PZIER...! :mrgreen:
hai trovato una cura?
ME LO DICE IL MIO BOY CS DV RICAMARE....QL KE GLI PIACE DI PIù.....E POI DOVETE SAPERE KE SI PRENDE TT I MIEI RICAMI.....DI TT QL KE HO FATTO LI TIENE TT LUI I QUADRETTI ORA APPENO FINISCO QST CUSCINO GIà MI HA DETTO KE LO VUOLE LUI....ECCCitazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia
purtroppo il mio boy nn può essermi d'aiuto perchè ogni volta mi dice....tutto quello ke fai tu è fatto bene
nn è una cura, ma gli schemini che mandano ultimamente sono già tutti nel forum... quindi nn copio
TI VA DI FARE UNO SCAMBIO ALLORA??? :mrgreen: :mrgreen: IL MIO DICE KE è SEMPRE SBAGLIATO APPARTE IL RICAMO.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia
eheheheeheh putroppo nn posso fare a meno del mio boy ma se posso darti qualcos'altro a disposizione
franco nn credo sappia della mia sindrome.... che comunque è in fase di guarigione ;)