Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Con cosa è fatto??
Ciao a tutte, mi piace molto quest'idea che ho trovato su picasa, però non riesco a capire... con che cosa è fatta la scritta welcome?? In fil di ferro?? Però non è continuativo... se fosse fil di ferro come vengono saldati insieme i vari pezzi??
Non penso basti la colla... Se qualcuna di voi mi sa dare qualche spiegazione, oppure ha già fatto qualcosa di simile mi spiega come???
Grazie mille.
Elena
-
Re: Con cosa è fatto??
si è fil di ferro e non vengono uniti tra di loro le lettere con la colla ma saldati e poi si vendono di già pronti
-
Quindi non lo posso fare da sola??? Tu ne hai visti in giro di già fatti?? Dove li posso trovare???
-
li avevo visti su di un forum c'era un argazza che li vendeva su ordinazione ma non ricordo l'indirizzo ma puoi vedere anche in merceria
-
Si, anche io avevo visto su un forum una ragazza che li vendeva.. ma lo posso postare qui o te lo mando in pvt?? :roll:
-
Facendo l'ordine a casa cenina li ho visti... puoi guardare sul loro sito... li hanno ma adesso nn ricordo i prezzi...
-
Grazie mille ragazze!!
Citazione:
Originariamente Scritto da TriLLina
Si, anche io avevo visto su un forum una ragazza che li vendeva.. ma lo posso postare qui o te lo mando in pvt?? :roll:
Non te lo so dire se puoi metterlo qua... forse però è meglio in pvt
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Facendo l'ordine a casa cenina li ho visti... puoi guardare sul loro sito... li hanno ma adesso nn ricordo i prezzi...
ora cerco anche questa casa cenina.
di nuov grazie grazie grazie
-