CIAO
ho terminato il ricamo su tela Aida per il fiocco nascita di mio nipote
voi come li avete confezionati?!?!?
avete dei suggerimenti?
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
CIAO
ho terminato il ricamo su tela Aida per il fiocco nascita di mio nipote
voi come li avete confezionati?!?!?
avete dei suggerimenti?
grazie :)
Ciao vale, io ne sto facendo uno per il mio nipotino, prima l'ho cucito e ora lo sto ricamando. Se posti la foto e mi fai dare un'occhiata, possiamo vedere come fare...
Io ne ho fatto 2 ultimamente, ma non so come si postano le foto...dove posso trovare come fare?
Pensavo che bastasse un "copia e incolla", ma non è così.....scusatemi.
ciao leggi qui e vedi se ci riesci ;) http://www.megghy.com/forum/f56/ridi...orum-5208.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da pibo5
ora provo....niente da fare...ho ridimensionato l'immagine ma non riesco a copiarla qui...anch'io non trovo questo microsoft office picture manager di cui si parla nel link che mi hai dato....scusate ma sono una frana... :sad:
riprovo, sono andata a rileggermi i consigli.... evviva, ci sono riuscita....ecco, adesso se a qualcuno interessa, posso anche dire come ho fatto, anche se si vede bene che non è niente di complicato.
saluti e grazie per i consigli
grazie 1000 a tutte ... appena ce la faccio posto la foto ...
il ricamo è un rettangolo ... vorrei applicare della stoffa a quadretti tutta intorno increspata, non so se cucirla tra l'aida e il retro ricamo (lo imbottisco) o se incollarla con colla a caldo ...
intanto questo è il disegno ... accanto ho fatto la scritta
bellissimo!Complimenti!
Anch'io ho imbottito un po' i fiocchi....secondo me puoi sia incollare che cucire il bordo increspato, anzi forse sarebbe meglio prima dare qualche punto, ma poi anche incollarlo, vedi tu.
Buon lavoro!
complimenti,molto belli i tuoi fiocchi,ciao,fiorella