Scusate la mia ignoranza, xò nn l'ho mai utilizzato!si chiama festina quella ke si mette dietro ad un ricamo per renderlo più teso??
O cmq per rendere un ricamo teso cosa devo fare??
Visualizzazione Stampabile
Scusate la mia ignoranza, xò nn l'ho mai utilizzato!si chiama festina quella ke si mette dietro ad un ricamo per renderlo più teso??
O cmq per rendere un ricamo teso cosa devo fare??
Io la conosco come FLISELINA...non so se si chiama anche festina..può darsi... :roll:
Ciao!
anke io la conosco kome fliselina o fiselina
io la chiamo anke tela adesiva.... :roll:
come ti hanno detto si chiama fliselina
ok se lo dice Big nn c'è da dubitare!!!!
è facile da trovare e cosa più importante è costosa??
costa pochissimo adesso non ricordo perchè l'ultima volta ne ho presi 3 metri e ancora ce l'ho.
qua da me va a 3€ al metro
IO L'HO PAGATA A MENO DI EURO MA NON RICORDO DI PRECISO
ora ke c penso mi sa ke l'ho pagata a 4 euro, xkè il mese scorso ne ho comprati 20 centimetri e l'ho pagata 80 centesimi.... :shock: m ha fregato xkè la prima volta m ha detto ke era 3.... :twisted: venerdi gli richiedo il prezzo :x e poi m sente
fai bene. non farti fregare anche se a 3 euro è un po' cara ma se te l'ha fatta apgare a 4 è una ladra ancora di più :mrgreen:
sai qual'è il problema ke compro al mercato...è il è economico qua.. xò ogni volta prendi quesato prendi quello e mille persone dietro ke s lamentano x la fila Daniel ke tira tutti i fili :oops: e compro sempre di fretta..... e poi m faccio i calcoli e m rendo conto, ma glielo diko e nn compro + da lei + tosto la compro in merceria anche se è + cara, almeno lo so
io l'ho presa in merceria
Se non ricordo male io l'ho pagata meno di 2€ al metro... comunque la devo ricomprare presto per il calendario dell'avvento (sta diventando il mio incubo!!! :mrgreen: ) e vi faccio sapere.
Credo che quella bi-adesiva cosi un pochino di +