ciaoo.mi servirebbe il vostro aiuto..dovrei fare una coccarda per maschietto però non so che disegno fare..mi potreste aiutare per cortesia..grazie mille...un bacio...
*Yle*
Visualizzazione Stampabile
ciaoo.mi servirebbe il vostro aiuto..dovrei fare una coccarda per maschietto però non so che disegno fare..mi potreste aiutare per cortesia..grazie mille...un bacio...
*Yle*
Ciao!
Quanto spazio hai?
Ti piacerebbe scrivere anche il nome del bimbo?
dacci qualche informazione in più!
Intanto ti posto i link di qualche schema carino con cicogna.
http://www.megghy.com/forum/attachme...ni-azzurra-jpg
Schemi Punto Croce Cicogne
lo spazio non lo so perchè dipende dal disegno..io dicevo qualche scema della disney una cosa del genere...il nome del bimbo e Danilo...grazie mille x il tuo aiuto
Tra i miei schemi (clicca l'indirizzo sotto la mia firma) ti ho composto la scritta "è nato Danilo" con vari font, decidi tu se vuoi prendere solo il nome o tutta la frase.
Di disney ci sono moltissimi schemi che puoi usare, in base alle tue esigenze di spazio, basta fare la ricerca nella barra in alto a destra.
ciao
ho trovato qui Schemi a punto croce della Walt Disney gratuiti 35210_133092400063877_100000893536799_162187_11429 96_n uno schema disney molto carino, puoi ricamare topolino o paperino baby e la frase "E' nato Danilo" o qualcosa di simile :occhiolino5:
vuoi schemi della disney? eccone un po'
grazie mille per il vostro aiuto...un bacione..
*Yle*
scusate il disturbo ma volevo un informazione ...se vi fornisco un immagine si può ottenere lo schema...
dipende sempre dalla risoluzione dell'immagine e dalle misure che devono essere indicate in punti di tela e non in cm ;)
Allegato 216413
questa immagine si potrebbe fare?