ciao a tutte ancora una volta ho bisogno del vostro prezioso aiuto......sto cercando lo schema di questa città qualcuno di voi sa dove posso trovare questo schema?????grazie mille in anticipo.....
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte ancora una volta ho bisogno del vostro prezioso aiuto......sto cercando lo schema di questa città qualcuno di voi sa dove posso trovare questo schema?????grazie mille in anticipo.....
è Istanbul?
molto bello! Speriamo che qualcuna lo trovi.
E' un kit della Moschea Sheikh Zayed Vello d'Oro.
Ce l'ho ma non sono sicura della qualità delle immagini...
Dove lo posto?
grazie grazie grazie.....ma qui non si può postare???non sono molto esperta del forum....grazie ancora
Molto molto bello...mi sembra ci sia qualcosa di simile nel sito come bordo per lenzuola...lo adoro...anche quello :)
purtroppo non posso stampare, quindi posso vedere l'immagine tramite lo schermo del portatile (ultimamente non gira bene con i pc)...nel caso non fosse di buona qualità, moderatrici perdonatemi per l'ulteriore lavoro che dovrete fare..
Eccolo qui
visibilissimo, grazie cara
volevo scrivervi già da tempo, ma non ne ho avuto l'occasione!
Questa casa produttrice/ Zolotoe Runo hai dei filati creati a posta per i loro kit. Sono sempre Madeira, ma diversi da quelli che si trovano in vendità!
Anche ricamando con i filati Madeira il risultato sarà diverso da quello ricamato dal kit originale! ;)
in questo modo proteggono i loro kit dal copyright...
L'immagine comunque e bella e il risultato piacerà sicuramente!
Io adoro i loro kit. ho ricamato 3 ricami, ma solo 2 da kit! ;)
ciao Pazzzia......grazie mille dello schema però non posso visualizzarlo non riesco a scaricare i file rar. non mi fa scaricare il programma....potrei averlo tramite e mail....se non disturbo....grazie mille
per aprire i file rar scarica questo programma http://download.html.it/software/vedi/10120/winrar/
è free e sicuro
mi sembra strano che tu non riesca a scaricare il file ... riprovaci forse è un problema di connessione
ciaoooooo...ho stampato lo schema....mi sa che ci devo fare un lavoraccio x capirci qualcosa...ma se volessi comprare lo schema solo sul sito russo??????