hace muchisimo tiempo que busco esta cenicienta ¿alguien la tendria por favor ? desde españa os saluda MILI
Visualizzazione Stampabile
hace muchisimo tiempo que busco esta cenicienta ¿alguien la tendria por favor ? desde españa os saluda MILI
nesuna puo aiutarmi???????????????????
mi dispiace io mai visto questa cenerentola
E' probabile che nessuna ha lo schema o informazioni su questa copertina.
Non l'ho mai vista, ma sembra il genere di "Mani di fata".
Aspettiamo se qualcuna l'ha vista in giro.
:puntocroce:
muchisimas gracias
Bella! Mai vista purtroppo...speriamo che qualcuna venga in aiuto...
:buona-fortuna:
sigo buscando a cenicienta ¿nadie la tiene? por favorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr gracias
In rete ho trovato questa che è simile, non so se può andare bene lo stesso: se è ok la posto.
Bellissime queste Cenerentole!!! Qui c'è un'altra Cenerentola già presente sul forum......
Ho provato a cercare chi è l'autore, ma non riesco a trovarlo, se nello schema che hai lo trovi e non è fra i vietati, si può postare, potresti aggiungerla al post delle Principesse! Ah dimenticavo, se trovi anche l'anno, deve essere passato un anno dalla pubblicazione!
Questa Cenerentola è in "Mani di fata" novembre 2009,ma purtroppo la rivista non include lo schema :triste:
è un kit della Disney
llevo años buscandola , fui a Roma y estuve en la calle IV de novembre 157 , allí no la pude comprar por que me dijeron que solo se podia comprar en Milan , asi que me quedé con las ganas , pero yo no desisto a ver si alguien la ha podido comprar y queiere compartirla commigo , muchas gracias MILI.
ELYARIETE por favor mandame tu cenicienta a ver que puedo hacer , muchas gracias.
Come ha detto Maria, si tratta di un kit Disney prodotto da Just Cross Stitch. La disegnatrice risulta essere Angela Pullen che non ho trovato nella lista dei copyright; la data di pubblicazione non si trova da nessuna parte....in conclusione io l'ho inserito qui
Spero che vada bene.
Per Kukito: mi dispiace per il ritardo - Lo siento por el retraso (si dice così???)
Sul sito dove ho trovato lo schema precedente c'erano anche questi due: visto che c'ero li ho inseriti, sempre in Principesse Disney: la disegnatrice è diversa ma anche lei non è tra i vietati e la data non si vede neppure qui.
Perdonate la mia opinione...
Secondo me non è Cenerentola perchè non ha i capelli lunghi, come si vede nella foto che si sta cercando...
La prima foto della discussione dici? Sì è vero, si vede una coda di cavallo, forse avendola più grande si capirebbe meglio. Sarà un'altra principessa o una variante di Cenerentola. Comunque assomiglia tantissimo al kit di Elyariete!
muchas gracias , sois maravillosas.
Me alegra que te hayan gustado
Sigo buscando a Cenicienta , el dibujo es de Mani di Fata de 2009,me gustaria encontrarla perque aspeto una nipotina in Marzo, gracie tante.