Ciao a tutti! Cerco alfabeto
Ciao a tutti!!
Sono appena arrivata su questo forum, anche se da parecchio lo frequento per vedere i lavori e scaricare i free! :twisted:
Mi chiamo Angela, ho 23 anni e ricamo da circa 4: il punto croce è la mia passione! Mi piace tantissimo realizzare piccole creazioni per regalarle agli amici, alla mamma, alle nonne... Ora dovrei realizzare un portacd per il mio ragazzo (che sta per cambiare macchina) con lo schema dello stemma e del nome dell'Alfa Romeo. Ora:lo stemma ce l'ho, però cercavo un alfabeto corsivo adatto per fare il nome. Mi potete aiutare? Questa l'originale:
http://www.kurbstersfx.com/images/Pr...Romeo_logo.jpg
Grazie a chi mi potrà aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Angela
Re: ciao a tutti! Aiuto alfabeto!
ciao e benvenuta se poi quando hai tempo passa nell'apposita sezione e presentati così tutte potranno conoscerti e darti il benvenuto. per la tua richiesta dovresti specificare le misure e sarai accontentata. ciao
Ciao e grazie del benvenuto! provvederò immediatamente a lasciare un post nella sezione di presentazione! :o
Lo stemma misura 47x47 crocette, perciò la scritta dovrebbe essere lunga attorno ai 50/60 quadretti... :lol:
Allegati: 1
Io te l'ho fatta così...più corta sarebbe stato illeggibile a meno che tu lo voglia col punto scritto... ;) fammi sapere se va bene...
Alfa romeo scritta.
Allegati: 1
ci ho provato anche io ma meglio di così non è venuta
grazie mille!!!!!!!!
Sono bellissime entrambe, ora valuto a stemma effettuato quale si addice meglio! Vi ringrazio!!!!!!!!! :D :D :D :D
Non c'è di che, mi fa piacere... ;)
di nulla!!! mi raccomando poi vogliamo vedere il lavoro finito ;)
:o :o :o Non mancherò!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o
Appena avrò capito come mettere le foto!!!!!!!!1 :oops:
Devi mettrle dove c'è scritto invia allegato, che è sotto a dove scrivi un sms di risposta...deve essere non superiore ai 250 kb (se non mi sbaglio... :roll: ) e in formato Jpeg... ;)