Tu dici? Quanto è venuto il ricamo della principessa per il RR? In cm parlo... E cmq non puoi fare un personaggio striminzito altrimenti il nome ti viene molto piccolo... Ah un altra cosa... Devi incorniciarlo a tue spese?
Visualizzazione Stampabile
Tu dici? Quanto è venuto il ricamo della principessa per il RR? In cm parlo... E cmq non puoi fare un personaggio striminzito altrimenti il nome ti viene molto piccolo... Ah un altra cosa... Devi incorniciarlo a tue spese?
Allora, la cornice se la mette lei, io devo solo ricamare...caspita non ricordo quanto mi è venuta la bimba soda e non c'è l'ho a portata di mano però ricordo che era più grande di come mi aspettavo...aspettate...idea...e se io scrivessi i nomi e poi ci mettessi qualche farfalla svolazzante o qualche cuore?
Da quello che ho capito non vuole una cosa grandissima...non mi ha dato misure ma a quanto ho capito deve essere abbastanza contenuto...
Come idea mi sembra più graziosa...specialmente per la grande che hai detto che è adolescente!! Personaggi disney, per quanto siano intramontabili sono sempre infantili!
Tary, effettivamente hai ragione...penso che opterò per questa opzione!! Devo guardare tra gli schemi di Natalia, c'era un'alfabeto in corsivo che mi piaceva molto...devo vedere se lo ritrovo!!!
Quadretto irene-noemi - Dall'album di Fiorella
Flavia - Dall'album di Fiorella
io ,per due sorelline avevo fatto questi,
semplici semplici,non soggetti all'eta',cornice ikea arricchita con farfalline in feltro
l'altro invece è piu' importante
ciao,fiorella
Molto belli entrambi i tuoi lavori...comunque faccio una cosina più semplice come hai fatto nel primo quadro, l'altro è bellissimo ma come hai detto tu è più impegnativo!!!
Ora comunque faccio un giro sugli alfabeti e poi vedo e vi faccio sapere!!!
Ragazze...alla fine i due nomi li ho fatti semplici così...una voleva le farfalline, l'altra no...allora visto che vanno messi vicini ho optato per non metterle in entrambi...non mi sembrava bello una si e l'altra no...sarebbero stati incompleti a parere mio!!!
Spero comunque di aver fatto un buon lavoro...oggi consegno!!!
Elisabetta, io ho ricamato per il battesimo della mia nipotina un quadretto cosi, Allegato 371163 ma con scritto Giorgia, purtroppo non riesco a ritrovare la foto :pinguino-piange: