Visualizzazione Stampabile
-
Re: bimbo in arrivo!
chiara,io ho sempre associato alle bavette,dmc,stafil,o un set pappa,o contenitori bimbo tup.,e alla fine tra bavette e e regalo ho speso intorno ai 35 euro,be' sai che quando l'ho regalato ,non sapendo il valore delle bavette ovviamente,è come se avessi regalato niente,da allora le bavette le riservo solo a persone competenti.prendero' un accappatoio,completino e sicuramente sarà più gradito.
non sara' di certo il caso della tua amica,ma se fai un completo del genere non è poco.
per quanto riguarda la scatola anche io l'ho fatta,naturalmente la strutttura già fatta :cry: :cry: :cry: ,vorrei farla io,ho ricamato sopra i miei ricordi e la mamma al'interno ha messo tutte le prime cose,braccialettino dell'ospedale,il primo taglio di capelli,il primo dentino,il primo scarabocchio e cosi' via.tuto ordinato li' dentro.
per deborah,aspettimao qualche foto e se magari hai fatto tu le scatole hai qualche suggerimento?sono sempre alla ricerca di qualcuna che sappia il cartonaggio,ciao,fiorella
-
Re: bimbo in arrivo!
Sì, Fiorella anch'io uso bavette di marca ma per una che non se ne intende come dici giustamente tu... Sembra nulla eppure per due bavette più materiale senza contare il tempo qualcosa si spende!!!
La scatola non mi sento di farla... Ho provato a ricoprirne una per uso personale e mi è venuta male nonostate i tutotial che mi hai pazientemente passato... Forse dove usare una scatoletta di carta e non di legno... Cmq ho buttato via tutto prima di spendere altri soldini inutilmente... Quando mi sentirò di nuovo in vena riprovo... Deve venire come dico io ahahah!