Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
chiarimenti su legende!
Ragazze buondi',sono sempre io,l'imbranata delle legende,mi date dei chiarimenti su questa legenda?post 131.Ho capito che devo usare 2 fili di colore diverso ma non ho capito la parte destra della pagina!
Poi volevo chiedervi anche che tipo di colori servono per questa legenda.Grazie e buon santo stefano,ciaooo.
-
la parte destra riguarda il punto scritto, credo il punto allungato(è per i fiori) e i nodini
per lo schema che hai allegato i colori sono dimensions
-
grazie maria,almeno ho capito!!!!buon santo stefano,ciao.
-
Buon Santo Stefano anche a te cara
-
scusate ancora,ho provato a fare la conversione dei filati,da dimension a dmc,ma mi esce la scritta "Not found",che faccio adesso?
-
-
Si maria,ho guardato il link che mi hai segnalato pero' i numeri dimension sono alti,li' c'è scritto a matita a fianco ad ogni colore un numerino piccolo,non so,magari potresti dare un occhiata veloce tu,mi faresti un favore,grazie ancora maria,ciao.
-
non è per caso un kit? hai il titolo esatto dello schema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
non è per caso un kit? hai il titolo esatto dello schema?
Ciao ragazze,è sicuramente un dimension e anche io ho avuto molta difficoltà nel ricamare uno schema perchè era poco chiaro.Sono riuscita a ricavare i colori aiutandomi con la tabella di profilo e traducendo tutto dall'inglese.provo a far lo stesso con questo schema e vi faccio sapere.Baci
-
Grazie Stefy,sei molto gentile!Comunque,Maria,lo schema è qui ,speriamo di capirci qualcosa!ciao e buona giornata.
-
Scusate di nuovo,ho fatto una breve ricerca ed è un kit in vendita su casa cenina ,magari se si riesce a trasformare in numeri i colori che ci sono abbiamo fatto tombola:ok!:!!Esise un convertitore dove scrivi il colore e ti da' il numero?ciao
-
Paola, la legenda con i codici Dimensions la trovi qui insieme allo schema.
Probabilmente hai dimenticato di scaricarla.
I numerini a matita sono stati aggiunti accanto ai simboli per praticità immagino.
Con la legenda, la conversione puoi farla da qui come ti aveva già indicato Maria.
:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Paola, la legenda con i codici Dimensions la trovi
qui insieme allo
schema.
Probabilmente hai dimenticato di scaricarla.
I numerini a matita sono stati aggiunti accanto ai simboli per praticità immagino.
Con la legenda, la conversione puoi farla da
qui come ti aveva già indicato Maria.
:occhiolino5:
E' veroooo,veramente non ho dimenticato di scaricarla,non l'avevo proprio vista:oopss:!!!e porto anche gli occhiali:imbarazzato:,bè....come al solito sei venuta in mio soccorso e mi hai risolto il dilemma.Avrei un'altra domanda:nel kit hanno messo l'aida blu ma se io lo ricamo sull'aida bianca?anche perchè con quella blu i miei occhi davvero si prenderebbero a "mazzate!!".ciao e grazie ancora.
-
il blu dà più l'idea della notte, prova su quella bianca, ma se non ti convince dovrai riempire tutto con il blu, non so poi i tuoi occhietti cosa diranno
-
Credo non si possa ottenere lo stesso risultato sull'aida bianca.
Poi se a te piace e gli occhietti con il blu si ribellano, perché no?
-
ciao Paola, che lavorone che hai deciso di iniziare: complimenti.
-
Grazie ragazze,ho fatto la conversione ed è tutto ok,ora devo solo decidere sulla tela,se la trovo a buon prezzo quella blu' magari la compro e provero',al massimo correro' dall'oculista:ridere6::ridere6:!!ciao e buon pomeriggio.
-
-
Bene , il problema è risolto!!! Buon lavoro!! ciao Paola:vittoria::ricamo: