ragazze aiutino....
Ho questa legenda ma non si vede nulla stampandola. Secondio voi si può ingrandire?
ciao e grazie.
bis
Visualizzazione Stampabile
ragazze aiutino....
Ho questa legenda ma non si vede nulla stampandola. Secondio voi si può ingrandire?
ciao e grazie.
bis
quale legenda? :sad:
Ops! La solita imbranata.
Eccola
io ho provato a farla con paint ma niente :sad: qualche esperta ti aiuterà ciao
scusa ma di che schema è,puoi mettere magari la foto dello schema cosi' forse ci arriviamo,ciao,fiorella
con questa immagine di così pochissima risoluzione non si puo' fare davvero nulla se ci dici e sopratutto ci fai vedere di che schema si tratta potremo aiutarti meglio
Carissima,
un consiglio da una vecchia ( per l'età e per gli anni che ricamo a XXX) crocettina: non formalizzarti sui colori dela legenda, per ogni lavoro che farai dovrai comperare un sacco di matassine, ma usa i colori a tuo piacimento e utizza quelli che hai già! Io Ho preparato delle trecce con tutti i verdi, con tutti i blu ecc... e uso i colori che più mi piacciono ! :mrgreen: :mrgreen:
un saluto.jpg
Già scusate, questo è lo schema.
ciao bis
è la prima volta che lo vedo, mi spiace non posso aiutarti :sad:
Io ce l'ho di sicuro... te lo posto questa sera da casa se non lo fa un'altra crocettina prima!!
Grazie Elena78
Ciao!!
Sono due giorni che cerco questo schema, come ti ho promesso, so di averlo perchè l'ho visto proprio ultimamente... eppure non riesco proprio a trovarlo :roll: :roll: :roll: !
Abbi pazienza ti prego :sad: :sad:
TROVATO TROVATO TROVATO!!! Finalmente :mrgreen: :mrgreen:
ciao elena si potrebbe avere lo schema? grazie in anticipo :D