Chi ha questo schema di questa fantastica copertina????Grazie di <3 anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
Chi ha questo schema di questa fantastica copertina????Grazie di <3 anticipatamente
che bello mai visto
Bellissimaaaa!anche io la voglio!!!!:pregare:,speriamo bene!!!!se la vede winnie88!!:ballo::color-ciao:.
Bellissima!
piace molto anche a me!
è in vendita su questo sito straniero:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...PjXEtThvPYYlNg
Peccato!chissa' che qualcuna non ce l'ha!!!:occhiolino5::smack!:
è bellissima.... ho "solo" 34 anni ... se mai vedrò lo schema mi sa che lo ricamerò quando sarò in pensione eh eh eh
però è meraviglioso davvero !
oh sì.. sarebbe bellissimo.... mio figlio però ha 2 e mezzo ... eh eh
ma appena mi fara conoscere la sua fidanzata le chiederò se le piacciono i ricami ...sarebbe troppo bello fare qualcosa x lei !
x ora stiamo "lavorando" x un fratellino / sorellina ... eh eh
un bacioneeeeeee
molto bello ,io sto per diventare nonna e io e mia figlia stiamo ricamando solo pooh e amici sarebbe bello trovare anche questo ,speriamo che qualcuno lo abbia:smack!:
ahahahah che belle che siete,anche io ho un bimbo di 10 mesi,e poichè non è facile trovarlo ho pensato che ne farò una alla mia nuora e ai suoi pargoletti ahahahhaah
Ciao io ho trovato un fac-simile, qualcuno ha provato a rifarlo
Questo mi sembra lo schema che ha realizzato Lucybell.82 postato qui
:occhiolino5:
Nn so se è suo, l'ho trovato su fb
è suo, sarà il caso di avvertirla che i suoi schemi arrivano così velocemente in fb, a meno che non li abbia postati lei ....
l'hanno messo oggi lo schema ho visto
Ragazze anch'io mi sono innamorata di questo maghifico disegno:occhiolino4: ... magari qualche maga di Megghy riusciarà a crearne una molto simile.... MAGHETTE AIUTATECIIIII!!! =) =)
chettina se vuoi che le maghette facciano uno schema dovresti fare la tua richiesta nell'apposita sezione Richiesta Schemi da realizzare inserendo un'immagine (non schema e non ricamo) di buona risoluzione e dare le misure in quadretti. grazie
non preoccuparti non è successo niente. ma meglio un po' d'ordine no? :occhiolino5: su trova una bella immagine che vediamo cosa ne riusciremo a fare
Ragazze lo schema è mio l'ho postato io quindi è tutto ok l'immaggine non era il massimo ed è venuto in quel modo
lucy, l'importante è sapere che hai postato tu anche in fb, non sarebbe la prima volta che compaiono cose all'insaputa della "mamma" :occhiolino:
eccola qui un'altra versione
edit : eliminato schema illeggibile
chanellina
a me questo schema pare abbastanza illeggibile
non lo hai in versione migliore ?
io non ho provato a stamparlo, ho visto l'hanno caricato così.
io ci ho provato , non si legge nemmeno a monitor , mi spiace ...
PS: la elimino solo per non creare ulteriori proteste di chi lo vede e poi lo vuole leggibile !!!
ok vedo se ne mettono uno più grande, magari ci saranno altre che notono la cosa