Ho cercato anche tutti i ricami presenti nei top album.....niente! :-(
Visualizzazione Stampabile
Ho cercato anche tutti i ricami presenti nei top album.....niente! :-(
ciao!
come va?
può essere questo? dovrebbe essere della rovaris.
non ho lo schema ma un giorno l\'ho visto e me lo sono salvata fra gli schemi da trovare.
spero di essere stata un pò d\'aiuto.
buona ricerca
ciao Lorenza
Oensa, e\' proprio questo!!!! Ma come hai fatto e per di piu\' avevo sbagliato colore, non so perche\' ma ricordavo fosse col lilla.... Grazie mille, almeno adesso le altre crocettine sanno di cosa sto parlando....se qualcuna di voi l\'avesse, mi metterei subito al lavoro...
Grazie ancora e speriamo bene.
Ciao Catia
Accidenti,Catia, ho cercato in tutti i vicoli del mondo un gatto lillaaaaaa :mrgreen::mrgreen: e quel gatto ce lo avevo nel giardino!!!!! Mandami la tua mail,daiiiiii,mannaggia a te,mannaggia :mrgreen: Baci
ciao Catia.
sono felice d\'averti aiutata. a volte è normale scambiare un colore per un\'altro nei ricordi, e poi rosso e lilla è facile confonderli nella memoria.
beh, buon ricamo.
ciao ciao
ciao Love!
posso essere così sfacciata e chiederti se lo puoi mandare anche a me?
lo avevo messo fra gli schemi da trovare proprio perchè mi piaceva tanto.
ti mando l\'indirizzo mail tramite mp.
grazie mille.
buona giornata
love?
altra domanda, ma tu hai anche lo schema di questo?
se si... posso essere così sfacciata da chiedertelo????
grazie mille.
ciao ciao
Grazie oensa, senza di te non ce l\'avrei mai fatta!
Lella adesso ho appreso la splendida notizia dal cellulare, appena arrivo a casa ti mando un mp con la mia mail..se posso permettermi, potrei avere, se ce l\'hai anche lo schema che ha allegato oensa? Ragazze siete tutte fantastiche! Baci Catia
Miaooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: ho spedito i due mici a:
Oensa
Ary1297
Non ho ancora ricevuto la mail di Catia,ragazze,portate voi a spasso sti mici ? io intanto finisco di postare quella interminabile enciclopedia :pianto::mrgreen: Grazie
Eccomi, Lella, Oensa, vi ho mandato il mio indirizzo con mp.
Oensa, se non ti spiace me li mandi tu?
Spero che vi sia arrivato, col sito rinnovato non capisco perche\' non vedo i messaggi spediti, fatemi sapere...
Ancora grazie.
Ciao Catia
Ciao,Catia :D ero qui e ho già provveduto.Hai i micioni nella mail.Baciiiii