ciao a tutte mi servirebbero se possibile degli schemi per bordi rappresentate della frutta e ortaggi??? Poi volevo sapere un programma per trasformare foto in schemi grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte mi servirebbero se possibile degli schemi per bordi rappresentate della frutta e ortaggi??? Poi volevo sapere un programma per trasformare foto in schemi grazie mille
Citazione:
Originariamente Scritto da jessica87
Questa parte del forum... è dedicato alle presentazioni delle nuove crocettine...
se sei nuova presentati cosa potremmo conoscerti un pochino e mandarti schemi più adatti ai tuoi gusti e poi passa al forum punto croce... il primo della lista per capirci... e magari molte più crocettine ti risponderanno... che qui...
Ciao
Annalisa
Benvenuta ti sposto il messaggio nell'apposita sezione
per ora ti metto questi,per rielaborare le foto passo il testimone,ciao,fiorella
Guarda qua'
http://ticha-1.blogspot.com/search?u...&max-results=7
simpatici vero?
Fiorella nella foto c'è una lettera A bellissima e della misura che mi occorrerebbe. se hai tutto l'alfabeto per favore me lo posti? grazie mille. un bacio eralda
vediamo un po cosa ho !!ciao Elettra
non ci hai dato le dimensioni ,servono per tovagliettte,strofinacci,presine?intanto aggiungo questi,ciao,fiorella
fiorella, se vai un pò indietro ti accorgi che ti ho chiesto una cortesia. mi dici se hai l'alfabeto? grazie mille. ti abbraccio eralda
scusa eralda,mi sembra di averti risposto anche da un'altra parte per cui forse ho dimenticato che c'era un'altra richiesta.
allora l'alfabeto ce l'ho sul cartaceo,erano le stagioni di ricamare,non ho lo scanner,come dicevo in un altro post :roll: :roll: :roll: se riesco a fare la foto e poi qualcuno me la mette sul pc ti mando tutto l'alfabeto,ciao, a presto,fiorella