Allegati: 1
Re: schemi Margareth Sherry
Io ne ho diversi perchè trovo siano stupendi, e sono felice di questa richiesta, perchè così posso sdebitarmi un po' per tutte le volte che mi avete dato una mano!!!!!!!!! Portate solo un po' di pazienza: li posterò un po' alla volta perchè in questi giorni sono incasinata al lavoro e a casa faccio le corse.
grazie x avermi dato quest'occasione!!!
Buona giornata a tutte!!!
Michela
Gli schemi postati da bici17 sono stati spostati qui: Monotematico Margaret Sherry
grazie mille sei stata gentilissima!!! se ne avete altri sono qui ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da gloxy
grazie mille sei stata gentilissima!!! se ne avete altri sono qui ;)
SI, SI, tranquilla!!! Devo solo avere il tempo di farlo da casa. Vedrai che nei prossimi giorni ne metterò altri; forse anche già stasera, se torno a casa presto.
Ciao!
Michela
ragazze, x questi schemi della Sherry,date un'occhiata qui,ce ne sono parecchi.
http://picasaweb.google.com/carlamattoscardio
Citazione:
Originariamente Scritto da bici17
[attachment=3:3777c]Santa Claus 1.jpg[/attachment:3777c]
ragazze, scusate l'ignoranza ma a che punti corrispondono i quadratini colorati solo a metà in orizziontale o verticale?
Ciao! Io l'ho realizzato quello schema e ho fatto dei piccoli mezzi punti: partivo dal buchetto della tela aida e anzichè uscire con il mezzo punto completo nell'altro buchetto in diagonale, mi fermavo al centro, bucavo la tela aida e uscivo. In questo modo puoi realizzare una crocetta con 4 colori diversi. Praticamente metà del mezzo punto. Mamma mia, non sono brava con le spiegazioni, ma spero tu sia riuscita a capire!
Buona giornata!
Michela
molto belli copiati. grazie. soprattutto il riccetto non è che ne avresti degli altri di ricci così carini? :mrgreen:
grazie grazie grazie! :D
io sono innamorata di questi schemi!!! :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
molto belli copiati. grazie. soprattutto il riccetto non è che ne avresti degli altri di ricci così carini? :mrgreen:
Ciao big, ne ho trovati un paio. Prova a dare un'occhiata anche a questo link (ma magari lo conosci già!).
*edit: link non funzionante
Buona giornata!
Michela
...scusate, uno è doppio!!!
Ciao!
Michela