ciao a tutte ragazze, sto cercando questi 2 schemi della kappie originals. si chiamano tall sandwich e tall sundae.
qualcuna di voi ce l'ha o sa dirmi dove posso trovarli? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte ragazze, sto cercando questi 2 schemi della kappie originals. si chiamano tall sandwich e tall sundae.
qualcuna di voi ce l'ha o sa dirmi dove posso trovarli? grazie
Ciao,Fenice:D ecco il mega-sandwich :alpc:
:alpc:
....non c'è due senza tre :mrgreen: Bacioni
Lella, ma con queste porzioni che fine fa la dieta? :pianto:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:.............. .Cielo................ma noi qui non siamo a dieta!!!!!!!!!!
Grazie Lella.
La dieta? E che cos'è?????:dubbioso: mi è ignota questa parola :mrgreen: Ho tutta la famigliola riunita,nuore e generi compresi.....è una settimana che si cucina e se magna praticamente a ciclo continuo.....C'è qualcuna che mi spiega il significato della parola dieta? In questo periodo mi sfugge proprio :pianto::mrgreen:
Bacioni
Macchèèè,Artemisia,sono notti che vago in cerca di questo schema ma senza risultato :neutral: Lo cercano un pò dappertutto.In molti post di looking for compare ma.....nulla.Ma noi non disperiamo,prima o poi comparirà all'orizzonte ;)
Baci
Grazie Lella :occhiolinobacio::kissoflove::kissoflove:
grazie mille lella, sei proprio una miniera d'oro. certo che si ingrassa solo a guardarli sti schemi eh?
Sempre gentile la nostra Lella
:thanx:
Un:abbraccio:Lella
Grazie Lella,
sono stupendi!!
Il super-panino l'avevo già, ma gli altri due mi mancavano.
Quando si tratta di cibo sono sempre contenta.
Ciao
Patty
mama che fame!!!
grazie, bellissimi!
buongiorno, ho visto solo adesso, sempre grazie a chi mi precede..., tante grazie, mi piacevano un sacco!!!