Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[QUOTE=russella;193021]Bene sono super contenta...che ti ho aiutata...
ho annate di rakam dal 74 al 99,mio marito qualche volta mi caccerà di casa
ah si???... allora appprofitto biecamente x chiederti un'altro schema tratto proprio da Rakam...se lo hai e se x te non è troppo disturbo naturalmente..
ti allego la foto del ricamo finito che ho trovato in reteAllegato 107888
Grazie ancora e a presto...ti mando un mp
Ele
-
io nn so se possa aiutare,... cmq ho trovtos to link
rakam - download - (66 files)
sotto sotto vedi che ce rakam collezione 1999 2000 etc etc..forse è li boh.. devi andare aventi con le pagine tipo 1 2 3 4 5 che in mezzo a altre titoli "raakm" ce altre riviste rakam
bacetti
-
tesorinabella che sventola che sei :occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhiolino:
ciao,fiorella
-
[QUOTE=ele1967;193104] Citazione:
Originariamente Scritto da
russella
Bene sono super contenta...che ti ho aiutata...
ho annate di rakam dal 74 al 99,mio marito qualche volta mi caccerà di casa
ah si???... allora appprofitto biecamente x chiederti un'altro schema tratto proprio da Rakam...se lo hai e se x te non è troppo disturbo naturalmente..
ti allego la foto del ricamo finito che ho trovato in rete
Allegato 107888
Grazie ancora e a presto...ti mando un mp
Ele
ma questo ricamo sei sicuro che sia di Rakam,mi pare di averlo visto su un appasionate punto croce del 2006,ora controllo
-
Allegati: 1
-
Citazione:
russella
Grazie è molto carino lo stesso!
-
carino,grazie
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
tesoruina bella che sventola che sei :occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhiolino:
ciao,fiorella
Visto Fiorella................e ha pure la fortuna di "MUTARE" aspetto a piacimento...................tesorina ma non sarai un'aliena? Prima eri Marylin poi questa moretta .......bionda, bruna , rossa, cambi avatar come i vestiti.
-
hahahah daiii mica è vietato? hahah lascio questa okis ;)