se non è un segreto :p che cosa ricami? ;)
Visualizzazione Stampabile
se non è un segreto :p che cosa ricami? ;)
sto ricamando un angioletto di angela pullen, della linea dreamcicles per la precisione questo
Allegato 214721
in pratica l'ho dovuto semplificare togliendo i fiori dietro le ali.
siccome dovrei realizzare una copertina mi servirebbe qualcosa che faccia da effetto cornice, non so se rendo l'idea. anche i fiori stampati in quell'immagine mi piacerebbero, ma il tempo non mi è amico quindi avevo pensato a una specie di fiocco...
però se qualcuna di voi ha altre idee ben vengano!!!!siete sempre molto creative!!!!
no, il fiocco no!!!
Fai solo i fiori che sono sotto così sta ben seduto e aggiungi un paio di farfalle qua e la alla fine. in base allo spazio che rimarrà!
io il fiocco non lo farei!
è troppo "leggero" questo angioletto e il fiocco appesantirebbe tutto!
ecco com'è l'immagine originale!
così ricama anceh tu! ;)
grazie Natalia!
i fiori cosi mi piacciono molto, ma non ho uno schema cosi'...
tu sei molto brava nella realizzazione degli schemi, non è che riusciresti a farlo o ne hai qualcuno simile?
La mia bambina nascerà a dicembre ma temo di non riuscire a terminare il lavoro, speriamo bene!!!
male che vada farò come hai detto tu: lascio i fiori sotto e ricamo qualche farfalla qua e la
ma se è uguale al tuo!!!
l'immagine che ho allegato io era il dipindo originale, ma lo schema x il punto croce è come c'è l'hai tu!
fai come hai scitto sopra! verrà benissimo!
non ho lo schema che usi in Pcstitch x poterlo ritoccare un po' , ma rifarlo tutto impegnerebbe troppo tempo!
tu ricama solo i fiori rossi di sotto! ;)