Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'autore di questi schemi Grazie
Gli schemi sono qui
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'autore di questi schemi Grazie
Gli schemi sono qui
Ho fatto una ricerca per immagini su google... su Pinterest dice "Cross stitch Chart Pattern Flower Sprites by LenaLawsonNeedleArts"
Questo è il link al suo sito. :ciao-ciao:
Grazie, adesso dò un'occhiata ;-)
Hola a todos, quería saber si alguno de ustedes conoce el autor de estos esquemas Gracias
YO TENGO EL SEGUNDO TE LO PUEDO ENVIAR SI QUIERES
Mi farebbe molto piacere, grazie mille
penso sia della stessa serie (se si può io ce l'go)
e anche queste due
Siiii è la stessa serie!!! Speriamo che Sharon dica che si possono postare ,grazie mille! !!!
attendiamo notizie buonanotte a tutte
Allora, sono grafici creati da Lena Lawson su opere originali di Mitzi Sato-Wiuff venduti su Etsy...
per quello che ho potuto capire sono del 2015 ma non specifica il mese...
per la mia opinione, (la faccenda mi sembra un po' ingarbugliata) anche se non fosse coperto dal copyright sarebbe meglio aspettare a postare gli schemi...
Comunque mi rimetto alla saggia decisione della nostra Sharon!!! ^_^
:ciao-orsetto-bianco
Gli schemi sono troppo recenti.
Appena sarà trascorso un anno dalla pubblicazione, saranno rimessi qui.
:puntocroce:
Grazie mille,allora aspetterò :stellina-ciao:
Ciao Sharon,
mi chiedevo se è passato il tempo per pubblicare gli altri schemi di Lena.Se la risposta è si,potresti farlo o se qualcuna ha altri schemi postabili,lo potrebbe fare?Grazie
Wow, bellissimi! vedo questi schemi solo adesso...anche se... quanto punto scritto http://s9.rimg.info/c172fc264d6cefee...f62858e849.gif
Grazie,spero allora che qualcuna ne abbia altri da postare ;-)
Per chi fosse interessata qui sono stati postati altri schemi. :)
Ciao a tutte, ho altri schemi di Lena Lawson, li mandero a Sharon, che non sono capace di metterli qui, ma non posso prima di domani o venerdi.
Buona serata.