FACCIO UNA RICHIESTA:
ho bisogno di uno schema p.croce LINI E CULLE N.18
COPERTINA E LENZUOLO CON PECORELLE PAG 74 -75
QUALCUNO PUO AIUTARMI?
Visualizzazione Stampabile
FACCIO UNA RICHIESTA:
ho bisogno di uno schema p.croce LINI E CULLE N.18
COPERTINA E LENZUOLO CON PECORELLE PAG 74 -75
QUALCUNO PUO AIUTARMI?
Ciao purtroppo gli schemi richiesti non sono presenti nella rivista; si possono richiedere a pagamento
nel forum ci sono diversi lenzuolini con le pecorelle. Hai già guardato?
potresti mettere una foto?non ho la rivista, ma ho una buona memoria fotografica sugli schemi che vedo in giro:al-pc:
La rivista dovrebbe essere quella di cui ho allegato la foto, ma con Google non sono riuscita a trovare le pecorelle...
:dolcetti:http://www.megghy.com/forum/f201/bor...html#post71584 qui ci sono alcune pecorelle la rivista non la conosco.
queste nell'archivio sono carine ma non riesco a postare la foto....:arrossito:
La rivista io ce l'ho pero lo schema è a pagamento,mia madre ha quello della copertina che ha ricamato quando è nata la mia nipotina.:ciao-orsetto-bianco
Allegato 365568Questa è la foto,qualche maghetta(non io) potrebbe rimpiccolire questa pecorella ed adattarla al bordo del lenzuolo.:cipensoio:no no no
Ciao tieni presente che quella e fatta in lana con Aida lana ,su stoffa viene più piccola ai provato a fare un campioncino su stoffa ???
:ummm:
Infatti mia mamma l'ha ricamata sulla tele aida,ed è venuta bellissima.Adesso non resta altro da fare a Tecla che provare, però le pecorelle sono grandi e non vanno bene per il lenzuolino ci vuole qualcuna che le rimpiccolisce.
:stellina-danzatriceho ritrovato la pecorella, ma non c'è lo schema del lenzuolo, però contando le crocette, penso che come già ti avevano suggerito le altre , se provi a farla su una tela aida più fine o su un bordo di tela aida la dimensione viene come serve a te, poi per la scritta un buonanotte penso che si riesca a trovare facilmente qualcosa di simile
Allegato 366040
ho anche le altre pecorelle se serve
No non puoi rimpiccolire i quadretti ,io ho ricamato la coperta e le pecorelle sono grandi,non puoi adattarle al lenzuolino.
ma sul bordo di tela aida che ho in mente (quelli già pronti)ci sono 6 quadretti per cm e lo fanno anche da 70 q, più o meno è largo 10 cm, per un lenzuolino da culla potrebbe andare, no?