Ciao Sharon, grazie mille ma non c'è nulla che mi piaccia così tanto tra gli altri schemi della anchor.
Ho trovato invece gli schemi degli orsetti popcorn e se non troverò quello di Pooh adatterò uno di quelli!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sharon, grazie mille ma non c'è nulla che mi piaccia così tanto tra gli altri schemi della anchor.
Ho trovato invece gli schemi degli orsetti popcorn e se non troverò quello di Pooh adatterò uno di quelli!
Ho trovato due schemi alla fine ma non so se la rivista su cui li hanno pubblicati è vietata o no. Si tratta di Cross Stitching, fatemi sapere se postarle o meno
E' giusto il titolo della rivista? Posta pure, così li vediamo.
Forse sul forum c'è anche la rivista intera.
:ciao-7:
Li metto qui, il titolo è giusto. Ho trovato tutta la rivista in una gallery russa ma sono tutte immagini e scaricarle e riportarle tutte è lunghissimo!
In questi casi casi in cui le riviste pubblicano schemi di autori terzi (ad es. Cross Stitching pubblica schemi Anchor) si segue il copyright della rivista o dell'autore?
Si segue il Copyright della rivista! :)
Il primo schema è in questa rivista.
Ops, ho ricontrollato, il secondo schema è nella rivista the word of Cross Stitching, non avevo letto la scritta in piccolo!!
Il secondo infatti è in questa rivista.
anche in questa cross stitcher del 2009trovi uno schema di winnie classic
http://www.megghy.com/forum/f59/cros...tml#post763570