Visualizzazione Stampabile
-
cerco schemi baby
sono Laila e sono incinta di 7 mesi e mezzo ho un po' di contrzioni da una settimana e quindi la gine mi ha consigliato di stare a riposo, cosi' visto che mi annoiavo parecchio ho deciso di provare ad impare il punto croce, ho gia' fatto dei bavaglini ed ora ho preso il fiocco fatto a mongolfiera e un lenzuolino, cosa mi suggerite di ricamarci?
E poi scusate un' altra domanda e' possibile rimpicciolire uno schema? Perche' avrei trovato una minnie con ciuccio, ma e' troppo grnde da ricamare sul fiocco.
Se avete qualche immagine mandatela pure.
:smack!:
Buona giornata a tutte
Ah dimenticavo e' una bambina e la chiameremo Emma!!!!
-
ciao Laila, il sono veronica e la mia piccola Noemi ha 15 mesi....goditi questi ultimi momenti di relax perchè con l'arrivo della piccola cambierà tutto, te lo garantisco!
io adoro i ricami disney, ti consiglio di sfogliare tra le varie riviste presenti nel forum e troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo....per quanto riguarda invece il "rimpicciolire" gli schemi la cosa non è cosìimmediata, bisogna che qualche crocettina che utilizza dei programmi appositi ridisegni il tuo schema, ma è un lavoro lungo e laborioso....comunque, se provi ad allegare l'immagine magari qualcuna avrà voglia di farlo o magari è già stato fatto!
:ciao-ciao:
-
ci aiuterebbe anche l'informazione su quanti punti hai a disposizione! ;)