ciao topolina non mi sono dimenticata di te, solo che ero convinta di averlo quello schema ma non lo riesco a trovare... mi spiace...continuo a cercarlo se lo trovo te lo posto!
Un abbraccio
ary
Visualizzazione Stampabile
ciao topolina non mi sono dimenticata di te, solo che ero convinta di averlo quello schema ma non lo riesco a trovare... mi spiace...continuo a cercarlo se lo trovo te lo posto!
Un abbraccio
ary
l'orsetto con le lettere appese si trova su "Appassionate di puntocroce"-maggio giugno 2008
L'orsetto con il secchio di vernice l'ho fatto per mio figlio nel sacchetto per il cambio della materna oltre a essere dolcissimo, una volta realizzato è molto grande ma sono felice di postartelo se non altro per ricambiare, anche se in minima parte , tutto quello che ho scopiazzato fin'ora, non disperare domani te lo posto!
Ary non ti preoccupare.... grazie mille!
Grazie tante anche a te LoryT
Ciao Topolina se non hai fretta mia zia mi manda le riviste così posso postare gli schemi sicuramente set asilo e bavagli, non so se c'è anche quello del lenzuolino, ci vorranno dieci giorni circa, va bene per te. Un abbraccio Paola
Ciao Giusi sono Paola volevo sapere se per caso ti ricordi dove hai trovato la foto del lenzuolino buonanotte, buona serata
Ciao Paola,
l'ho trovato in internet facendo la ricerca su google immagini e scrivendo "lenzuolini punto croce" è il primo che esce. Ecco qui di seguito ti post il link per accedere direttamente .... purtroppo dello schema nessuna traccia ..... :piango:
Blogmamma.it | Picture 2530 « foto
Grazie mille per la tua disponibilità