cerco schema di winny pooh con almeno 120-130 quadretti in altezza,quelli che ho raggiungono i 90 ,ma e' poco.
mi fate sapere?
Visualizzazione Stampabile
cerco schema di winny pooh con almeno 120-130 quadretti in altezza,quelli che ho raggiungono i 90 ,ma e' poco.
mi fate sapere?
Prova nella sezione di Winnie The Pooh che abbiamo sul forum ................ :arrow: http://www.megghy.com/puntocroce/winnie ... /index.htm
se nn dovessi trovare quello ke cerchi facci sapere :mrgreen:
nel mio archivio qualcosa c'è ma vorrei sapere se lo vuoi solo o con tutti gli amici e se devi fare un quadro nascita perchè alcuni sono solo per nascite o compleanni .aspetto tua risposta
ti mando qlk vedi se puo andare bene ciao
molto carino il primo,ciao grazie
la mongolfiera è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da mely78
no mely,non e' un quadro nascita,ma una tenda.
non importa se ci sono tutti o meno i personaggi,basta che sia bello grandecon almeno 120 130 quadretti in altezza.grazie
.........bellissima la mongolfiera................... :P potrebbe andare..........
guarda un pò
:arrow:
belliti ma la mongolfiera ha una marcia in più.................... baci rosa
bellissimi tutti ma la mongolfiera ha una marcia in più.................... baci rosa
nell'archivio c'è anche winnie sulla nuvola
a me piacciono molto questi
e questi...
:D :arrow:
bellissimi tutti, ma lamongolfiera è strepistosa!
io l'ho iniziata tempo fa.... m piace da morire... ma poi nn sapevo cosa farne una volta finita..ed è li dentro qualke scatola dei lavori da finire :sad:
qst schema invece l'ho fatto io e l'ho anke ricamato :mrgreen:
ps scopiazzato alla grande...
bello,proprio come piacciono a me,grazie,ciao.fiorella
davvero molto belli...................volevo chiedere a CLAUDIA,hai l'immagine da far vedere il ricamo finito?giusto x vedere il motivo intero e farmi l'idea.grazie.
molto bella anche la mongolfiera.
elettra.............ma la tabella dei colori,dov'e'????? :roll:
io ho trovato questo ci siamo sui 120-130 quadretti ................... baci Rosa ti mando la foto ma vista la mia imbranataggine non riesco ad inviare lo schema che se vuoi posso mandare via email
ma avevi detto che eri imbranata!!!!!non ci credo.
senti un po' rosa,hai lo schema con la tabella dei colori?mi e' piu' facile cominciare il lavoro.grazie
potresti mandarmi lo schema?il mio indirizzo è nicpuntodomchiocciolatiscalipuntoit
grazie :D
Ciao ragazze.. sto cercando uno schema di winnie pooh..
l'ho visto su mani di fata di giugno..
potete aiutarmi? posso solo dorvi che winnie è vestito da cuoco.
grazieeeeeee:smack!:
Prova a guardare qui:Vervaco Wnnie Phoo - Pagina 30/ in modo discendente - Casa Ceninaiao Claudia
Ciao Claudia!
come winnie cuoco ho trovato questo: http://www.megghy.com/forum/attachme...pooh-cuoco-jpg
Non è la stesso di Vervaco, ma anche questo (x me) è molto carino!!
Ciao!!!
io ho fatto un WInnie cuoco, ma il mio prepara la torta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post127756, ;)
devo avere anche una versione + recente