Cer co lo schema di un soufflè
Visualizzazione Stampabile
Cer co lo schema di un soufflè
Ciao! Misure??
Intanto prova a vedere qui: http://www.megghy.com/forum/f59/susa...%E0-12090.html
mi serve di altezza un 30-40 punti massimo
devo farlo in un copriforno
Chanellina, puoi mettere tutte le informazioni necessarie in una volta sola? :idea: Cioè tipo: mi piacerebbe così, le misure che mi servono sono altezza-larghezza, lo devo usare per, lo sto cercando tipo quello della foto che allego... I tuoi messaggi sono un po' troppo telegrafici e spesso non riesco ad indovinare quello che una sta cercando... :dubbioso: :nonoso2: Hai guardato nel link che ti avevo suggerito? Io personalmente non ne ho di schemi, bisognerebbe fare una attenta e paziente ricerca nel forum nelle discussioni inerenti la cucina, oppure sperare che qualcuna ricordi di averlo visto da qualche parte...:dontknow:
Per esempio una foto sarebbe molto utile, soprattutto se qualcuna volesse preparare lo schema, perchè a me come soufflè viene in mente solo una terrina con una "sporgenza" gialla simil purè e sinceramente ci sono tanti schemi bellissimi in giro che preferirei ricamare altro, non so magari una torta.:occhiolino:
ciao, io per 40 punti sono riuscita a trovare questi dolcini.Non so se possono andar bene :nonoso2:
purtroppo manca un pezzo ma è adattabile
Bellissimi. Era proprio ciò che cercavo. Grazie mille. Sarò più precisa nelle descrizioni d'ora in poi.
Penso d'avere il pezzo che completa lo schema...te lo posto....
Allegato 133797 :ciao5: