Salve, ho trovato questo schema come sempre piccolo, mi aiutereste a trovarlo?
Poi ho notato che le misure dovrebbero essere il doppio, giusto?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho trovato questo schema come sempre piccolo, mi aiutereste a trovarlo?
Poi ho notato che le misure dovrebbero essere il doppio, giusto?
Grazie.
Lina ma hai tutto lo schema ? cerca la pagina dove c'è il nome della ditta...
Si Ale, lo schema ce lo tutto, ho anche stampato ma i simboli mi escono sfocati e non leggibili.
Il nome della ditta? e come si fa? Io lo trovai prima di natale in Pinterest e lo salvai ma poi non riesco più a ritrovarlo.
Il nome della ditta di solito è scritto al lato, su una pagina dello schema, che mi pare russo, magari non lo riconosci
Si tratta di uno schema ricavato da qualcuno da un disegno a matita... credo sia una ricerca difficile, se non si trova proprio l'originale.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Lina per ora vicolo cieco
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti Ale, se si trova bene se no mollo.
Purtroppo con Pinterest è tutta una serie di rimandi infiniti, molto spesso è macchinoso poter arrivare all'origine :(
Ho cercato con Google immagini, ed è proprio da lì che vengono fuori diversi link a quel disegno a matita...
-----
Ciao!
Una cosa non ho capito: nello schema si contano x ogni quadrato 10 punti ma vale il doppio visto che I simboli ne sono 20?
Sulla questione 10-20 punti non ti so dire, però ho trovato l'originale! (o quasi)
õ¹åÊ®×ÖÐåͼ½â_Ê®×ÖÐåͼ°¸ óÈ«_±àÖ¯ÈËÉúÂÛ̳
Se clicchi sull'immagine aperta, puoi ingrandirla ancora un po', e poi puoi ingrandirla ulteriormente con Ctrl+ dal browser, poi con Maiusc e Stamp ti puoi copiare la schermata e incollarla in Paint o simili, e stampare come ti pare.
-----
Ciao!
Mille grazie, per ora non posso copiarla perché mi manca la cartuccia nella stampante. Appena la compro ti farò sapere se è leggibile.
Di nuovo grazie. :miacara::smack!:
Gioiesfizi, ieri lo stampata ma è uguale a quella di prima.
Non importa, cercherò di riuscire a intravedere i simboli.
Grazie ancora.
ciao Lina hai provato con Photoshop?
Prova vedere se va meglio lo passato su Photoshop a me sembra più nitido...
.
Scusa non avevo visto alla tua risposta.
Guardo in giornata e vedo, grazie.