ciao a tutte..vorrei un vostro aiuto,
vorrei realizzare un capezzale ma non trovo i disegni :ummm:, mi potreste aiutare? grazie mille!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte..vorrei un vostro aiuto,
vorrei realizzare un capezzale ma non trovo i disegni :ummm:, mi potreste aiutare? grazie mille!!
cosa intendi per capezzale?:(
capoletto?
cioe' quadro,religioso o no da mettere sopra al letto?
ciao,fiorella
si cerco un quadro religioso da mettere sopra il letto
Hai già dato un'occhiata qui? Schemi religiosi
:leggo:
si ho dato un'occhiata. ma cercavo qualcosa tipo così :
o così:
o così:
io vorrei fare questo http://www.megghy.com/forum/f38/mado...ino-77998.html
mi fa piacere per te, ma x i miei gusti è troppo cupo.. mi piacciono quadri che danno luce e colorati, ma son contenta per te :)
Hai visto questo? http://www.megghy.com/forum/f102/rel...tml#post171937 è molto simile alla seconda immagine che hai inserito :ciao-ciao-ciao:
ma sono enormi!!!!!
io non ne ho mai visti cosi' grandi a punto croce,
nei trittici non c'è niente di religioso?
magari suddiviso cosi' puo' esserci
natalia,forse,ci potra' aiutare
ciao,fiorella
è vero è molto bello e ben fatto, l'ho già inserito tra i..."forse..."
....anzi ora che guardo le foto in alto è proprio la trasposizione in xxx di quel quadro , brava, hai occhio:stellina-buonanotte
:ummm: volevo qualcosa di originale. anche rimpicciolito.. quei quadri mi affascinano. comprarli costano tantissimo (gia' informata) e pensavo di realizzare qualcosa del genere..
Ti faccio i miei complimenti, sono bellissimi.
Io ho trovato questo e sarà uno dei prossimi che farò. Essendo dell'Heaven penso di non poter metter il link, mi dispiace.
scusami se insisto ma hai visto bene? c'è proprio quello di uno delle tue foto, è il medesimo, solo che ovviamente non ha lo sfondo dorato e non è "immenso" da fare, anzi giusto per un quadro sopra il letto, comunque fai tu e perdona la mia inistenza:ciao-ciao-ciao:
Non ho capito Sharon, lo posso mettere?
Se si non è un problema, basta che me lo dici!
Anche a me piace tanto, lo voglio fare con calma per farlo uscire bello bello!
No, Lina! Dicevo solo che lo schema non è della Heaven ma di Passione Ricamo.
Sfortunatamente, sia l'uno che l'altro, sono nella lista dei vietati! :cry:
:dubbio-3: non so... mi piacevano di piu' quel genere delle foto che ho preso su internet
Al post 9 di questa discussione la nostra amica Ma12ri ti ha fatto una proposta e cioè di andare a vederei in un dato posto del forum cliccando sulla scritta blu e lì per l'appunto c'è lo schema dell quale ti posto l'immagine con accanto quello uguale tra le tue foto e poi dimmi se non è identico, scusa l'insistenza ma da quello che leggo dalle tue risposte pare che tu non l'abbia fatto e comunque non ne sei obbligata ma visto che hai chiesto consiglio....
si l'avevo già visto, ma c'è solo questo.... volevo scegliere fra tante immagini simili come quelle.. così non ho tanta scelta... c'è solo quella e basta capisci?
ma tu hai scritto che cercavi qualcosa tipo.....ed hai messo le foto e se si dice tipo.....significa che se qualcuno trova una di quelle , non hai detto vorrei trovare queste , il che significava che le volevi tutte o sbaglio?
Speriamo di trovarne ancora qualcuno tra quelli cercati. :)
Certo che le stampe sono bellissime e in uno schema difficilmente si possono ritrovare le stesse sfumature. In modo particolare se lo schema è di misura ridotta.
Comunque ripeto, non è detto che non ne troviamo altri.
:leggo:
concordo con sharon e scott
la luminosita' dell'argento sicuramente in un quadro a punto croce non potrai trovarla.
non c'è paragone!!!
ciao,fiorella
siete molto gentili. grazie :)