scusate chi di voi può postare in maniera più leggibile, anche in più parti, questo schema? vorrei fare un lenzuolino al mio nipotino in arrivo ma quello che ho non è leggibile, grazie....
img015.jpg
Visualizzazione Stampabile
scusate chi di voi può postare in maniera più leggibile, anche in più parti, questo schema? vorrei fare un lenzuolino al mio nipotino in arrivo ma quello che ho non è leggibile, grazie....
img015.jpg
scusate l'ho postato male riprovo.... :oops:
img015.jpg
:arrow:
grazie di cuore, un bacio al piccolo Daniel... ;) didi
Io sto facendo proprio adesso l'asino :roll: su uno strofinaccio ;) volevo fare anch'io una copertina uguale, ma non ce la faccio + ad aspettere quando arrivino i bambini :lol: così ho pensato di fare uno strofinaccio x adesso, dopo siccuramente farò anche la copertina :roll:
io ho gli stessi schemi, ma ho trovato Pimpi e Tigro in uno schema + leggibile, se osservi, hanno il bordo fatto a punto scritto. Forse qualcuna avrà anche gli altri 3 personaggi fatti così :roll: vorrei farli x il lenziolo/copertina un po' + "fini" :roll:
Se fai il bordo anche x gli altri penso che saranno carini lo stesso ;)
pimpi-baby.jpg
tigro3.jpg
grazie Natalia sei stata carinissima........sicuramente accetterò il tuo consiglio sul punto scritto, buon lavoro ;)