Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Cerco schema Halloween
Ciao a tutte,
ho un asciugapiatti arancio con delle zucche al centro, avevo pensato di ricamare la scritta Halloween di Barbara69 ma proprio non si trova. Ho cercato sia nel web che su varie Susanna-Ricamare e Appassionate di punto croce.
Non trovandolo, anche grazie al vostro aiuto, avrei pensato di ripiegare per la scritta Autunno che allego; che ne dite? sia adatta ad un asciugapiatti arancione? io la trovo un pò smunta......
Allegato 415824 Allegato 415825
Grazie e buona serata
-
A mio parere si adatta benissimo.
Se vuoi altri schemi a tema Halloween li trovi qui, oppure anche qui
-
È di Susanna di alcuni anni fa.
-
Mi spiace ma gli schemi della seconda foto erano postati qui: http://www.megghy.com/forum/f203/asc...-37989-19.html
ma essendo di appassionate di punto croce sono stati rimossi.
Ciao Claudia
-
Tra gli asciugapiatti di Barbara69 si sono anche delle zucche, che ci starebbero benissimo, e mi pare di ricordare avesse postato gli schemi.
Cercati e trovati sono qui: http://www.megghy.com/forum/f203/asc...-37989-20.html post 199, sempre che ti piacciano
Ciao Claudia
-
-
Allegati: 1
ho dimenticato d'inserire la foto
-
per Aimiy: ne ho parecchi di alcuni anni fa ma quello non lo trovo, chiedo troppo se puoi essere un pò più precisa? grazie
per claudia.iaia: lo schema autunno non è un problema, ho la rivista. Per quanto riguarda le zucche le ho viste, solo
che non volevo ripetere il soggetto dell'asciugapiatti.... per questo, non trovando quello di Barbara69, avevo optato per una scritta
Comunque grazie ad entrabe.
-
lo conosco e ci ho fatto pure un pensierino.... grazie
-
IL numero non lo ricordo ma è pure pubblicato in una raccolta di Susanna. Il mio è per il secondo anno nel cassetto. provo a cercare il giornale.
-
Grazie, incrociamo le dita
-
Allegati: 1
Ho trovato anche queste, che dici?
-
E' senz'altro carino e di simili ne ho anch'io, però capisci che quando ti fissi con qualche cosa .......
Comunque grazie lo tengo di riserva.
-
Grazie grazie. Lo userò di certo.
-
mi dispiace ma non ritrovo la rivista d Susanna per indicartela. comunque continua a cercare ma se è negli scatoloni sarà una cosa lunga. sono tutti in garage
-
Ti capisco, ho traslocato da qualche anno ma ho ancora scatoloni di riviste chiusi in garage, ecco perchè cercavo di andare a colpo sicuro conoscendo almeno il numero della rivista. Comunque ti ringrazio tanto dell' interessamento, continuerò a cercare.
-
io li ho riposti per fare spazio. Quindi non hanno un ordine. Comunque è in una raccolta.
-
Scusa se insisto........... ricordi per caso se si trattava di "Capolavori" oppure "Libri"?
grazie
-
So solo che è a pagina 62 e c'è scritto autunno. Non capisco che cosa sia. Mi è appena venuto in mente. E se fosse l'enciclopedia di Susanna?
-
Sull'enciclopidia non c'è.
Forse in qualche raccolta o libri, ne hanno pubblicati tanti negli anni.
:leggo:
-
Barbara69 ha pubblicato la foto del ricamo a fine ottobre, dato che è un lavoro recentissimo magari sa indicare il giornale da cui ha preso lo schema, prova a mandarle un messaggio privato, è sempre molto disponibile ti risponderà subito, probabilmente non ha visto questa discussione altrimenti sarebbe già intervenuta.
Ciao Claudia
-
No è un schema vecchio. Io ho iniziato il ricamo lo scorso anno.
La rivista era anche su gallery infatti la sto cercando.
-
Ciao a tutte!!! Purtroppo non riesco più a trovare lo schema... era una raccolta di Susanna. Mi spiace ragazze di non potervi aiutare. Ciao e buona serata a tutte!!!