Visualizzazione Stampabile
-
Cerco schema fiore iris
Care amiche vi faccio i miei complimenti per questo meraviglioso forum, sono felice di essermi appena iscritta, se potreste aiutarmi nella ricerca di uno schema del fiore iris da regalare ad un'amica per una inaugurazione, se è possibile :pregare:di circa 20x15 cm orientativamente.
Grazie infinite per la vostra gentilezza, vi abbraccio tutte:thanx:
-
Ciao e benvenuta tra noi! :)
Ho modificato il titolo per far meglio evincere l'oggetto della tua richiesta, inoltre vorrei invitarti a fare una piccola presentazione
in questa sezione: Ciao Crocette...mi presento riceverai una calorosa accoglienza da parte di tutte noi. :)
Se hai bisogno di aiuto e non sai come muoverti troverai risposte ai tuoi quesiti n questa sezione: Ti serve aiuto?.
Abbiamo una sezione ricchissima di Libri e Riviste vorrei invitarti a visitarla e a guardarti un po' in giro, sono sicura troverai molte cose interessanti e...chissà magari anche qualche iris...
Grazie e buona permanenza! :bye3:
-
Carissima Grelolly,
innanzi tutto Benvenuta e Grazie per aver voluto far parte del nostro gruppo!!
Per poterti aiutare con uno schema, dovresti comunicarci le misure non in cm, ma in punti di tela Aida in quanto le misure variano in base alla tela che viene usata.
Possiamo guardare un po' se abbiamo nei nostri archivi quello che cerchi, eventualmente, se non si trova niente, se ci posti un'immagine ( con le misure esatte in punti ) si può vedere di preparare uno schema.
A presto!!
-
Ciao,Grelolly e benvenuta :) Posso aiutarti condividendo i miei iris,magari qualcuno potrà piacerti.Li posto, forse potranno servire ad altre amiche.
Ciao,spero starai bene insieme a noi. Baci.
Puoi trovarli qui:
http://www.megghy.com/forum/f54/iris-11956.html
Piano piano aggiungerò tutti gli altri.
-
Iris
Gli schemi postati in questo post sono stati accorpati al monotematico Iris a questo link:
http://www.megghy.com/forum/f54/iris-11956.html
Chiunque voglia condividere schemi su questo argomento,potrà farlo, nel suddetto monotematico :D
Grazie per la collaborazione :kissoflove: