Ciao,
colleziono ditali ed ho trovato in web questa foto di uno schema.
Ho provato cercarlo .... senza fortuna ..
Allego la foto
qualcuno mi può aiutare ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
colleziono ditali ed ho trovato in web questa foto di uno schema.
Ho provato cercarlo .... senza fortuna ..
Allego la foto
qualcuno mi può aiutare ?
vado a cercarlo e te lo posto!
ciao
floriana
Ecco lo schema...Io l'ho realizzato tempo fa e , e se vuoi, puoi guardarlo nella sezione ricami punto croce (a tu per tu con le crocette).
Buon lavoro, ciao
floriana
ps. fammi sapere se è leggibile...altlrimenti mandami un mp con il tuo indirizzo e-mail.ciao!
Scusami Luisa, mi accorgo adesso che ho postato uno schema molto simile a quello che piace a te.... ma [B]non è[B]quello che piace a te!
Non ho altro...mi spiace di averti illuso!
ciao
floriana
Se hai una versione migliore di questo schema,potresti postarla,per favore? :)
Anche se non è lo stesso schema cercato da Luisa67, è carino e magari potrà servire in futuro a qualche altra crocettina, che cerca lo stesso argomento :)
Dopo che tu avrai postato la versione più grande,cancelleremo questa,che è troppo piccolina e quindi illeggibile:sad:
Grazie,Floriana,per i tuoi contributi,a presto :abbraccio:
C iao visto che collezzioni ditali io ho uno schema con i ditali come vasi contentnti fiori se ti interessa fammelo sapere.
Giovanna
Kali, accetto molto volentieri la tua richiesta e rimando lo schema dopo averlo scannerizzato con una risoluzione più ampia. La cosa buffa è che quando lo allego mi dà 8.23 MB e dopo averlo allegato è a 20.7 KB. Probabilmente non andrà bene neppure questo tentativo...e allora nel pomeriggio riproverò con l'aiuto di mia figlia. Abbi pazienza!
ciao
floriana
per questo secondo tentativo. Hai tutto il tempo per poterlo fare,tranquilla :) Se non dovessi riuscire e vuoi provare a spedirlo sulla mia mail,proverei io ad inserire per te la versione da 8 mega.
Prova prima con l'aiuto di tua figlia; poi,se vorrai,tenteremo altre vie,in qualche modo,sono sicura che ce la faremo ad inserirlo ;)
A presto:bye3:
grazie Floriana,
molto bello anche se non è lo stesso.
Proverò ad ingrandirlo con mio marito al comptuer.....
Cmq se riesci te mi faresti un piacere.
Non desisto dalla ricerca di quello che cerco.
Per curiosità, a lavoro finito quanto grande ti è venuto il ricamo:hola2:?:hola:
ciao giovanna mi farebbe molto piacere ricevere lo schema dei tuoi ditali grazie. luisa
Ciao Luisa, ho trovato lo schema della foto che hai postato :occhiolino:
Buona serata!
ciao ary
Ecco i ditali carini vero!!!!!!!!!
Giovanna
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE......SONO MOLTO FELICE!!!!!!:kissoflove: