io ho lo schema della vervaco nei formati ipeg (immagine) pat (pcstitch) e xsd (pmaker) fatemi sapere se interessano ancora così vi indico come averli .
anny
Visualizzazione Stampabile
io ho lo schema della vervaco nei formati ipeg (immagine) pat (pcstitch) e xsd (pmaker) fatemi sapere se interessano ancora così vi indico come averli .
anny
Kiss, leggi qui http://www.megghy.com/forum/f56/il-p...etto-7078.html
Ci sono molti schemi zippati sul forum, fai prima a scaricarti il programma piuttosto che dover sempre chiedere aiuto! :occhiolino:
si annyannyanny, mi interessa ancora.... se non ti è disturbo... fammi sapere... grazie!!!
Buon giorno dolce, sono andata a leggere dove hai detto tu, ma purtroppo io di pc non capisco molto... e ovviamente per me è molto complicato mettere in atto ciò che sta scritto!!!! :sorry::crybaby2::crybaby2::crybaby2:Ma comunque non ti preoccupare.... troverò un altra soluzione!!!!! un bacio grande!!! :bye3::bye3:
files ipeg (files di immagine) inseriti nella casella meil dicondivisione il tempo di caricarli tutti e potrai scaricarli come indicato nel mp che ti ho spedito.
buon lavoro anny
ps. se altre sono interessate chiedete e vi dirò come averli.