Salve ragazze,
avreste mica questo schema da qualche parte che è tanto tempo che lo cerco?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze,
avreste mica questo schema da qualche parte che è tanto tempo che lo cerco?
Grazie
no! non mi sembra nemmeno di averlo visto da qualche parte!!! speriamo in qualche altra crocettina!!!
che bello che è...io neanche l'ho mai visto,ma do un'occhiata ai miei schemi...
quanto è bello,proprio stupendo speriamo ke qlcn ce l'abbia!! ;) ;)
So di averlo ragazze... però lo devo cercare in un marasma di schemi gettati a caso ovunque nel miei pc (tra lavoro e casa!!) ci vorranno solo un paio di anni per mettere tutto a posto :roll: :roll: ! Però appena lo trovo ve lo posto :mrgreen: :mrgreen:
grazie elena!!attendiamo pazienti il tuo schema!!!
Grazie elena...confido in te...
Mamma che bello questo schema!! Ho una domanda: qualcuna di voi sa come si fa a realizzare un fiocco così?
baci a tutte
che meraviglia ! è proprio stupendo!! confido anch'io in elena :oops:
baciotti paola
Davvero bello!
come è stato fatto questo io sinceramnete nn lo so... però a guardando questo lavoro io lo farei imbottito, nel senso dopo ke ti ritagli la sagoma che ti piace e dopo aver ricamato lo schema.... tagli la tela e un pezzo di cartoncino, metti un pò d imbottitura e incolli la tela al cartoncino... e poi metti quel cordoncino, che sinceramnete nn so come attaccarlo.... idem per il nome sotto e poi prendi due nastri e li incolli dietro al lavoro...Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
spero d esser stata kiara :roll: :mrgreen:
lo schema che ho io è la versione maschile speriamo di riuscire ad inserirlo è la prima volta 1234986371.jpg
che carino io copio ...........................grazie mille e baci Rosa
molto carine entrambe le versioni,grazie,ciao,fiorella
So che nn sono uguali .pero li vedi e sempre un idea in più.Anzi uno e divesro non è un angelo, è carino .ciao Elettra
Grazie Ela sì sei stata molto chiara....devo realizzare un fiocco e questa idea mi è subito piaciuta...spero di riuscirci!!Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
baci
il cordoncino lo puoi attaccare con la pistola a caldo,è molto semplice,per il resto perfetta la descrizione di ela.ciao,fiorella
Scusate ragazze... per ora ho trovato solo questo qua azzurro... ma se non ricordo male erano dello stesso genere.. ??? :mrgreen:
am_59235_1041085_28251.jpg
am_59235_1041087_298081.jpg
am_59235_1041090_36930.jpg
am_59235_1041092_325428.jpg
am_59235_1041093_914525.jpg
am_59235_1041094_689773.jpg
:mrgreen: figurati..aspetto di vedere il tuo lavoro :DCitazione:
Originariamente Scritto da sunshine
baci
Citazione:
Originariamente Scritto da carletta
Grazie mille è stupendo... quasi quasi lo faccio per la bimba della mia amia.. Grazie :P
ciao ragazze !!!
ho la versione schema bimba :) posto subito.. cosi è + semplice anche x i colori :) ed abbiamo entrambe le versioni :)
buona serata a tutte Simona
Grazie almeno nn impazzisco per i colori :mrgreen: .. quasi quasi.... m sta ispirando questo skemino.... ora decido se fa questo oppure no....
Qualcuna sa che font è quello usato per ricamare il nome?
Ela, è il Black Chancery.... ;) :mrgreen:
che bei schemi, grazie!!!
Ciao!!
L'angioletto rosa che dorme postato da Elettra è bellissimo!! Pensavo di farlo per una nipotina in arrivo....
Volevo chiedere però se è disponibile una legenda per i colori...sarebbe fantastico!
Grazie mille!
Salve ragazze,un ringraziamento particolare a Simona che ha postato lo schema che cercavo...grazie mille!!!!!
La font Black Chancery per la scritta del nome sapete dove la posso trovare?
Vai su google e digiti font o anche black chancery e ti danno i siti dove poterlo scaricare... ;)
Ho scaricato il font...c'è qualche buon anima che mi posterebbe gli schemi dell'alfabeto?
Grandezza come l'immagine del fiocco che ho postato nel primo messaggio....
Grazie mille...
eccon 3 diverse misure. ciao
Grazie mille Big...sei un tesoro come sempre....
figurati ;)