è troppo dolce questo bimbo.
vi prego chi ha lo schema, postatelo x favore. :roll: Plizzzzzzzzz
Visualizzazione Stampabile
è troppo dolce questo bimbo.
vi prego chi ha lo schema, postatelo x favore. :roll: Plizzzzzzzzz
:shock: stupendo
Proprio nessuna ha mai incontrato questo schema? :sad: :?
Mi dispiace tanto ma non l'ho mai incontrato... :sad: mi sono salvata l'immagine, non si sa mai... :)
ah questo cercavi dall'altro post nn capivo ,,mi spiace nn riesco ad aiutarti :?
Mi spiace, non ce l'ho :sad:
ragazze, ho trovato lo schema in vendita in internet, nei siti spagnoli. prima non ho mai fatto acquisti via internet, e non riesco a capire come si deve procedere. :? chi mi può aiutare a capirlo?
qua lo trovato: http://www.coserycantar.co.cc/Bebes_2.htm si chiama "Bebé mamando en blanco y negro"
e qua lo vendono: http://www.mundoanuncio.com/anuncio/...168764537.html le ho scritto, ma non mi risponde :sad: :?
l'ho trovato in vendita anche sugli altri siti che adesso non ricordo + . comunque il prezzo è 2,5 euro.
nell'altro sito c'era da compilare diverse caselle, ma sempre mi risultava "dati errate" :?
:roll: io ci ho provato dall'immagine che hai postato tu, xkè rifarlo a mano è impossibile.... questo è il risultato
:arrow:
l'hai fatto usando pc stitch? :shock:
Si Natalia
secondo te verrà un buon ricamo?
una volta un collega di lavoro mi ha fatto uno schema che il seguito ho ricamato ed è uscito benissimo. ma non ricordo che programma ha usato :sad: e adesso non riesco a contattarlo :sad:
Fammi sapere se mettermi a ricamare o meno! secondo me non verrà uguale :? o sbaglio?
no se speri che ti venga come quello che hai postato tu non salvarlo neanke il mio... fai prima a comprarlo, tanto x 2.50€ se t piace così tanto ne vale la spesa no =)
questo è come dovrebbe venire una volta ricamato
Funziona questa cosa via internet :sad: in + ho scritto a 2 ragazze che lo vendono (hanno indicato la mail), ma non mi ha risposto nessuna. :sad: :?
Grazie x l'impegno. ;) penso che è stato un lavorone a farlo!! Grazie 1000
P.S.: in week-end faccio guardate come si fa x l'acquisto via internet a mio marito. vediamo se co riusciamo a combinare q.c.
ma guarda ci ho messo 2 minuti a farlo, come ti ho detto non l'ho copiato, ho solo usato l'immagine, se qualcuna ha voglia di perderci un pò d tempo e aggiustare i colori secondo me potrebbe venire come nella foto....
dai, vediamo cosa riesco a fare x comprarlo, che mi piace troppo x non averlo ;)
P.S.: io prima mi sono scaricata il pc stitch x fare lo schema x la foto che uso come avatar. lo schema già fatto c'e l'avevo, ma volevo vedere se il risultato sarà lo stesso però non mi era uscito un gran che :? lo schema "originale" era sempre migliore.
non è facile quando ci sono tante sfumature... anche inquesto se una c perde un pò d tempo magari riesci ad ottenere un risultato simile, io ho solo messo l'immagine e impostato la grandezza, ho fatto una prova veloce
ciao ela ciao natalia, io anche me ne sono innamorata, ho copiato il tuo schema, perchè per me se non viene uguale non fa niente, mi è piaciuto come è venuto con pc stich, un bacio a tutte e due siete bravissime...
Didi, aspetta un paio di gg, forse riesco a comprarlo via internet. ma se lo inizi, fai prima l'occhio e vedrai se esce bello, se non proprio, meglio non fare il ricamo.
P.S.: Ho postato un altro schema della "mamma con il bambino" puoi fare quello se ti piacerà x adesso. poi vediamo con questo cosa si fa ...
Grazie,ma ti conviene aspettare Natalia se lo compra magari te lo passa lei, se no se proprio vuoi farlo che lei non riesce si dovrebbe aggiustare un pò togliere qualke colore che non centra nulla.... se non hai fretta, è molto bello questo schema, però come l'ho fatto io c sn troppi colori che non centrano cn l'originale :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da didi
grazie grazie grazie, mie care amiche, non ho fretta anche perchè ho ancora un pò di lavoro da fare, quindi accetto il vostro consiglio quello di aspettare lo schema se sarà possibile per natalia, vi voglio bene, baci a presto.
:cry: non riesco a trovare lo schema nemmeno a pagamento :(
ho scritto a 2 persone che lo vendono in internet e non mi ha risposto nessuna... :cry:
ho scritto anche a quelli del sito dove vendono il kit e lo stesso - nessuna risposta da settimane... :cry: :cry:
come posso fare ancora? consigliatemi q.c.?
:mrgreen: bastava lamentarsi ed ecco che oggi ho ricevuto la risposta, dopo averli scritto di nuovo una mail :mrgreen:
questi giorni faccio il trasferimento vediamo cosa ottengo. :?
Secondo voi questo ricamo può avere 31 colori? :? :? :shock:
è probabile natalia, a volte non sembra ma alcuni schemi sono pieni di sfumature...
Ci sei riuscita Natalia :?: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Anche secondo me è probabile, questo ha moltissime sfumature.... già così ad occhio nudo
Sììììììììì, adesso spero solo che non sia un imbroglio :mrgreen: tanto 1,5 euro non sono tanti! ;) se non si considerano anche gli interssi della banca :oops: :roll:
Didi, appena ho lo schema te lo invio. ;)
Intanto, sempre sperando che mi invieranno lo schema :mrgreen: :roll: , proverò a trovare q.c. che mi possa rifare il risultato del ricamo con il programma speciale...
A proposito, voi ragazze non sapete che programma si usa? o forse lo avete e siete brave a fare questa cosa? :oops: :?: :roll: ;)
P.S.: x le sfumature sono d'accordo, ma di solito così tanti colori hanno gli schemi "riprodotte" con qualche programma :? e che in risultato ti danno cose molto strane... :?
lo so, xchè i 2 ricami che ho fatto (primi 2 postati in questo argomento) hanno in originale 8 colori, ma ho trovato anche dei "falsi" in internet e ne hanno 12-14 :? se non di +
anche il ricamo del mio avatar è uno di quei "falsi" è il risultato non è un gran che :sad:
Ma a me piace lo stesso :P
grazie natalia, speriamo bene, soprattutto per te che ci tieni tanto a questo schema baci... ;)
per chi fosse interessata, ho trovato lo schema x questo bimbo in vendita anche qui sembra migliore come qualità ed è + piccolo e con meno colori!!!
io già il mio lo faccio così com'è!!! :p
grazie per le informazioni così dettagliate
volevo dirvi che il nuovo sito non è nuovo è sempre lo stesso :D
hanno cambiato loro!
e hanno molte cose nuove, tra cui anche il bimbo!
P.S.: non so se il vecchio c'è ancora, ma il link x il nuovo è nel msg 30! ;)