ciao siccome la mia amica ha una collezione di gufetti volevo ricamarle questo si chiama Slightly Dotty Owls
....stavo spiando in giro ma x averlo mi girano su negozi inglesi.....bha!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao siccome la mia amica ha una collezione di gufetti volevo ricamarle questo si chiama Slightly Dotty Owls
....stavo spiando in giro ma x averlo mi girano su negozi inglesi.....bha!!!
Questo lo trovi anche su Casa Cenina in vendita come kit.
E' recente ed è della Bothy Threads che fa parte della lista vietati sul forum.
ciao,
l'ho trovato su casa cenina
Slightly Dotty Owls - Bothy Threads - Kit - Bothy Threads - Casa Cenina
:give-me-five:
si l'ho trovato ma mi mandano stoffa ecc x forza e io invece vorrei solo lo schema.... grazie cmq
Se ti possono interessare, ci sono questi della Pinoy Stitch che sono abbastanza simili e comunque simpatici: se interessano posto gli schemi
E ci sono anche questi ancora più particolari. Ah, dimenticavo: non sono nella lista dei Copyright, ma sugli schemi c'è scritto che il Copyright è di proprietà dell'autore, quindi eventualmente prima di postarli aspetterò l'ok delle moderatrici.
Particolarissimi questi gufetti e molto simpatici!! Se puoi saresti così gentile da postare lo schema?? Grazie!!
Ely , se non fanno parte della lista Copy , se non sono troppo recenti ( un anno almeno ) e se non sono gia' presenti , li puoi postare qui : http://www.megghy.com/forum/f200/gufi-56200.html
Ely controlla anche tu per favore quando sono stati realizzati , ci sto provando e mi sembran recenti ...
a me risultano del giugno 2013 ....
Effettivamente, controllando bene nei file, ho potuto vedere che sono quasi tutti del 2012 (ma non è specificato il mese), tranne quello dei gufi spaziali che è del 2013 e quello di halloween di cui non ho trovato la data. A questo punto credo sia meglio attendere gennaio 2014, per postare quelli del 2012, non è vero? Mi scuso per non aver verificato prima questi dati.
Ely, l'importante è sapere che ci sono e che li posterai ... direi che per Natale si possono postare, che dici?
grazie mille
Ciao Elyariete, i primi 3 schemi quelli della Pinoy Stitch sono bellissimi! Scusa, ma non ho capito quando li potrai postare... mi piacerebbe farli per Natale 2013....
E' una delle pochissime volte che mi piace uno schema così com'è... ma la cosa più bella è che piacciono tanto a mio marito :sorpreso: e a mia figlia!
Grazie
Egle
Ciao Egle sono contenta che piacciano a tutta la famiglia: è una cosa rara, vero? Maria dice che li posso postare "per Natale", quindi non so, ai primi di dicembre?? Sono schemi che hanno data 2012 ed essendo natalizi dovrebbero essere almeno di novembre, però la data precisa non c'è e quindi......attendo istruzioni!!
penso che si possano postare il primo di dicembre, se sono del 2012 e sono natalizi dubito siano usciti dopo quella data
Evviva!:hola2: Quando vengono pubblicati avvertite in questa discussione?
Grazie 1000!
Egle
Forse si potrebbe postare quello senza data, intanto.
Che ne dite?
Io sono disponibile, basta avere il vostro ok, non vorrei causare problemi: ho provato anche a cercare sul sito ufficiale, ma non ho trovato le date nemmeno lì.
Se qualcuna vuole curiosare, inserisco il link
Hooties Central : MiniCrossStitch, The World of Small Stitchery
Sarebbe veramente bello poter iniziare subito a fare quello di halloween!!! Moderatrici / Admin / ... siete d'accordo con Sharon, si può fare?
Elyariete ti ringrazio tanto, mi hai fatto scoprire un mondo di gufetti troppo belli!
Egle:smack!:
Ragazze io ho trovato dei gufetti ma non so se posso postarli...come faccio?
Se non sono di autori presenti in questa lista http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html puoi postarli tranquillamente.
Finalmente sono riuscita a trovare un minuto per il forum ed ho inserito lo schema, spero in tempo per Halloween!!!! Mi scuso con tutte per il ritardo!
Come da suggerimento, lo schema è qui
Il fatto è che non so chi sia l'autore di questi schemi che ho trovato su internet...
metti l'immagine qui che ti aiutiamo noi.
Ecco gli schemi che ho trovato su internet...e buone crocette ;)
Allegato 335628Allegato 335629
Allegato 335630Allegato 335631
Ho inserito qui due schemi di Natale dei gufi Pinoy
Ciao girando per il forum, mi e' capitato di apprezzare i tuoi gufetti. Li ho quindi scaricati, ma quando ho provato ad aprirli mi segnalava un'errore nel caricamento. Vorrei chiederti se altri hanno avuto il mio stesso problema, e se ti e' possibile di ricaricarli. Grazie tantissimo.
Ho appena provato a scaricare gli schemi e si aprono benissimo.
Prova a scaricarli di nuovo, magari hai più fortuna.
Naturalmente occorre aprirli con il programma winrar.
:puntocroce: