Visualizzazione Stampabile
-
ciao marial, perchè non componi un sampler che abbia per tema la montagna...su un numero di alcuni anni fa della rivista ricamare ce n'è uno che ha delle casette con pini e le montagne innevate sullo sfondo, genziane e stelle alpine, un cerbiatto e la scritta e "lassù sulle montagne".. ogni volta che lo guardo mi fa venir voglia di montagna( io amo le dolomiti andrei anche ad abitarci), tra l'altro nei rifugi di montagna è abbastanza frequente veder quadri di questo tipo. ho visto anche paesggi di montagna monocolori,però non mi ricordo dove, se mi viene in mente ....buona serata,anna lela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
ciao marial, perchè non componi un sampler che abbia per tema la montagna...su un numero di alcuni anni fa della rivista ricamare ce n'è uno che ha delle casette con pini e le montagne innevate sullo sfondo, genziane e stelle alpine, un cerbiatto e la scritta e "lassù sulle montagne".. ogni volta che lo guardo mi fa venir voglia di montagna( io amo le dolomiti andrei anche ad abitarci), tra l'altro nei rifugi di montagna è abbastanza frequente veder quadri di questo tipo. ho visto anche paesggi di montagna monocolori,però non mi ricordo dove, se mi viene in mente ....buona serata,anna lela
come faccio a trovare questa rivista?? se hai lo schema me lo puoi pubblicare??
-
Ciao marial, se puoi aspettare fino a lunedì te lo posto volentieri,prima non riesco perchè non sono a casa. Buona domenica,anna lela
-
va benissimo..grazie mille
-
ok allora ci sentiamo lunedì.anna lela
-
Allegati: 4
Ciao MariaLaura, io ho trovato questo tratto da Ricamare di agosto2008 , provo a cercare nelle altre riviste Ricamare che ho ed eventualmente se trovo altri schemi te li posto. PS. Capisco la tua richiesta perchè io adoro Bolzano e dintorni per me sono i luoghi più belli del mondo
-
Allegati: 1
-
-
:hiya!: MariaLaura, ho trovato due splendide casette tipiche di quei luoghi con balconcini fioriti, persiane e scalinate di legno veramente carine, ti possono interessare?
-