Cerco schema cuscino nascita
Ciao, sono nuova qui, ed avrei bisogno dello schemino del bellissimo cuscino che ho trovato al link http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... scino.html.
se la crocettina che l'ha fatto (bravissima!!!!) potesse darmi una mano, gliene sarei molto grata: la mia piccola nascerà tra poco più di due settimane e vorrei realizzarlo per lei!!!!!
Grazie mille e buon lavoro a tutte!!!
Allegati: 1
Re: AAA schema cuscino nascita cercasi.... :-)
ciao,io non so di chi sia quel lavoro,finchè non arriva la propietaria ti metto alcune simili,ciao,fiorella
Allegati: 2
questa bellissima di big sulla nuvoletta,ciao
è un lavoro di sunshine....guardo nell'archivio se ce l'ho..
c'è un post dove sunshine dice che lo schema lo aveva su carta e non aveva lo scanner per poterlo scannerizzare postare sul forum.... quello ke ti ha postato Fiorella è molto simile, oppure vuoi proprio quello? se è si cerchiamo :mrgreen:
Siete speciali!!!! :D
è da ieri che cerco sulle varie pagine e non lo trovo....sto provando a contare i punti dalla foto, ma ho gli occhi di fuori!!! :shock:
Comunqe, se si può trovare...bene, altrimenti, mi "accontenterò" degli altri bellissimi che mi avete consigliato!!!
Grazie ancora!!!
Io trovo bellissimo e tenerissimo quello di Big. E brava Maria Teresa!!! ;)
ma io lo solo ricopiato dalla foto di un lavoro perchè non avevo lo schema :mrgreen: ;) grazie silvia ;)
m dispiace Ale io sto cercando ma nn ce l'ho
Ela non impazzire.....il primo fiocco lo faccio con uno di quelli che mi avete dato...poi magari se si troverà più avanti, andrà bene anche per un lenzuolino o un cuscino, no? ;)
Grazie comunque..davvero sei gentilissima!! :D