Buongiorno crocettine care!
Sto disperatamente cercando gli schemi di questi topini e ricci da ricamare per Natale, ma non li ho trovati neppure nella sezione monotematica dei cc...qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie mille di cuore!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno crocettine care!
Sto disperatamente cercando gli schemi di questi topini e ricci da ricamare per Natale, ma non li ho trovati neppure nella sezione monotematica dei cc...qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie mille di cuore!!!
non hanno un codice o un titolo? potrebbe aiutare nella ricerca
mi dispiace ma non so nè titolo nè codice, li ho trovati spulciando in forum dove vengono messi solo i lavori finiti. E non sono italiani...:triste:
Mannaggia a me che non mi cerco mai i lavori semplici...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii :pregare:
Ho trovato il primo e l'ho postato qui.
Ha il titolo ma non il codice, è probabile provenga da una rivista.
Dell'altro nessuna traccia per adesso.
:color-ciao:
P.S. Trovato anche il secondo, postato di seguito al primo
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:ok-brava:
sei stata meravigliosa!!!!! ti abbraccerei!!!! :smack!:
ma non è che per caso avete anche questo? Sharon dei miracoli pensaci tu se puoi!!! così per un pò non rompo più le scatole!
- pupazzo_neve.jpg
La foto non si vede Lisa! O almeno io non la vedo.
Per tutto il resto......grazie!
non riesco a postare la fotoooooo...uffa...comunque è un pupazzo di neve della country companions credo, con il cappello rosso e la sciarpa verde e un passerotto appoggiato sulla scopa che tiene in mano... meglio di così non so spiegarlo...:sorry:
Ce l'ho fatta! Lo schema del pupazzo che cerco è questo! :vittoria:qualcuna di voi ne sa qualcosa? grazie!!!
Mi sembra sia di Margaret Sherry...prova a cercarlo così...