Visualizzazione Stampabile
-
Cerco schema copertina
Buona sera a tutte,
ad aprile nascerà il mio piccolo o la mia piccola e vorrei realizzare una copertina a punto a croce. Non ricordo dove se da internet o in qualche rivista ne ho vista una davvero carina... c'era un orsetto e ai suoi piedi c'erano dei dadi colorati con scritto buonanotte. potete aiutarmi a trovare lo schema?!!!! buona serata e buon week end... BACI BACI:fiorixte::cuore1:
-
Hai già guardato se c'è tra queste? Copertine
:leggo:
-
Si ho già visto ma non c'è!!!! :ammy:
-
Allegati: 1
c'è anche un'altra copertina che mi piace moltissima. Di questa ho l'immagine ;)
-
e' appassionate di punto croce di luglio 2012
al momento non e' presente sul forum tra le riviste e non ricordo lo schema in particolare
vediamo se qualcuna lo ha ^_^
-
Io c'e' l' ho domani te lo posto.
Speriamo bene, mio marito mi ha regalato
Il tablet e domattina provo a vedere come
Postare, finora avevo a disposizione solo il
cellulare che non me lo permetteva. A domani
buona notte a tutte care amiche
-
Ci provo e' la prima foto che posto con il tablet
Lo schema di buona risoluzione è qui
-
Evviva, evviva, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se e' poco chiara dimmelo, tanto
-
Complimenti per essere riuscita a postare dal tablet!
Però gli schemi sembrano poco chiari. :sisi:
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :give-me-five:... si vede chiaro però secondo me quando si stampa si può fare una fotocopia più scura in modo che i quadretti si vedano meglio...
-
Mi fa piacere che vedi lo schema chiaro, annina.
E' probabile allora, sia io ad avere qualche problema con il mio monitor.
:occhiolino5:
-
Ciao, grazie, ma lo schema così non si riesce ad utilizzare, sembra sfocato, riesci a scansionarlo meglio?
-
sharon grazie per il complimento come per dire brava hai fatto la scoperta dell america. per quanto riguarda lo schema dal tablet si vede benissimo dall ufficio di mio marito e dal mio cellulare si vede malissimo
se volete questa sera le riposto
-
sharon scusa è che mi sembrava una cosa ormai impossibile quella di postare nel forum.
infatti mandavo gli mms a nadia che poi lo faceva per me. Scusami
-
magia , davvero son tante le forumine che non riescono a postare immagini dal tablet , Sharon voleva davvero complimentarsi ^_^
-
Non c'è problema magiadeifili!
Io ad esempio non riesco affatto a postare immagini con il tablet.
In quanto alla chiarezza delle immagini, mi sembra di capire che qualcuna le vede chiare e altre no.
Quando puoi, prova a postare di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
magia , davvero son tante le forumine che non riescono a postare immagini dal tablet , Sharon voleva davvero complimentarsi ^_^
Infatti Nadia! Come ho appena scritto io non sono mai riuscita con il tablet!
-
ho guardato anche le immagini che hai postato , se guardi il musetto dell'orsetto si fatica a capire bene i punti
se riesci a farne una scansione con migliore risoluzione sarebbe meglio .
-
scusa ci siamo sovrapposte !! ^_^
-
-
Scusate sono stata troppo impulsiva
e che non mi sembrava vero, poi riuscitaci
una persona ti dice complimenti.
L' avevo scambiato per: non hai inventato la pendicillina
si scrive cosi'? Ecco qui ammetto la gaff!!!!
Scherzi a parte sono desolata. Un abbraccio sharon
-
Citazione:
annina.ponte
Buona sera a tutte,
ad aprile nascerà il mio piccolo o la mia piccola e vorrei realizzare una copertina a punto a croce. Non ricordo dove se da internet o in qualche rivista ne ho vista una davvero carina... c'era un orsetto e ai suoi piedi c'erano dei dadi colorati con scritto buonanotte. potete aiutarmi a trovare lo schema?!!!! buona serata e buon week end... BACI BACI:fiorixte::cuore1:
ciao Annina, ho letto velocissimamente tutti i post e mi sembra che non sia stato postato lo schema che cercavi.
Io lo avevo trovato in jpeg ma l'immagine era poco chiara così l'ho rifatto in pcstitch. vorrei allegarlo ma non me lo fa allegare.. se mi mandi la tua mail ti invio tutto li.... e se non hai il programma scaricalo e potrai aprirlo con quello ;-)
-
Paola, potresti postare lo schema compattandolo con winrar.
Ce l'hai il programma? Altrimenti puoi scaricarlo da qui.
-
ecco, proprio questo non so fare :-) winrar ce l'ho... come posso fare?
-
Allegati: 1
vediamo così se va bene.. mi fate sapere se riuscite ad estrarre il file? non so utilizzare questo programma
Lo schema è qui Copertine
-
funziona benissimo....grazie mille
claudia1958
-
Citazione:
PaolaD
ciao Annina, ho letto velocissimamente tutti i post e mi sembra che non sia stato postato lo schema che cercavi.
Io lo avevo trovato in jpeg ma l'immagine era poco chiara così l'ho rifatto in pcstitch. vorrei allegarlo ma non me lo fa allegare.. se mi mandi la tua mail ti invio tutto li.... e se non hai il programma scaricalo e potrai aprirlo con quello ;-)
****edit **** grazie mille
-
Annina il file lo puoi scaricare , Claudia lo ha postasto al post 25
vai a vedere ^_^
ed e' meglio non mostrare le proprie email nei post pubblici , te la cancello ^_^
-
si sono riuscita a scaricare l'immagine... da pcstich posso stampare lo schema?
-
-
Citazione:
annina.ponte
si sono riuscita a scaricare l'immagine... da pcstich posso stampare lo schema?
si dovresti poterlo stampare.
-
Riesco a scaricare perfettamente la cartella rar, ma il file pcstitch mi dà un errore e non si vede nulla.
Annina per aprire il file serve appunto il programma pcstitch e da lì si può anche stampare.
-
Ho aggiunto al post di Paola qui la foto e lo schema in pdf pronto per la stampa.
In questo modo potranno utilizzarlo anche le ragazze che non hanno PcStitch.
:ricamo:
-
Guardate un po se va meglio cosi'.
-
-
Citazione:
sharon
Ho aggiunto al post di Paola
qui la foto e lo schema in pdf pronto per la stampa.
In questo modo potranno utilizzarlo anche le ragazze che non hanno PcStitch.
:ricamo:
wow alla grande!!!!1 :-) devo imparare anche io a farlo!
-
Ciao ragazze scusate" l'intrusione " ho fatto scansione e postato schema copertina qui
a presto !!!