grazie Marinella!
E' davvero stupendo :D
forse manca la legenda dei filati....
Visualizzazione Stampabile
grazie Marinella!
E' davvero stupendo :D
forse manca la legenda dei filati....
Ciao Marinella,
il tuo secondo tentativo è andato benissimo, hai imparato a inserire gli schemi nel riquadro allegati invece che nel corpo del testo (a proposito, ti ho riordinato il post precedente, gli schemi erano sparsi dappertutto...). Adesso per completare il disegno non tentare di modificare i vecchi messaggi, rispondi di nuovo alla discussione e ripeti la procedura di inserimento con gli allegati che mancano e la legenda colori. Ricorda che puoi inserire fino a quattro allegati nella stessa risposta.
Ti ringrazio per la fiducia, che però è mal riposta : non riesco a cancellare i 3 files precedenti dalla sezione allegati e pertanto non riesco ad inserire il file mancante perchè quei tre hanno già una dimensione troppo elevata.
sigh...
appena capisco, posto anche l'ultimo file...
Marinella
Marinella non capisco... non devi cancellare nulla, devi solo rispondere a questa discussione, andare in modalità avanzata e ripetere la procedura di inserimento per l'ultimo file che manca.
Marinella, grazie! questo schema è davvero carinissimo!
Aspettiamo anche la terza parte...vedrai che ce la farai :occhiolino:
Grazie ancora per aver voluto condividere questo schema
Ciaooooooooo
http://www.yelims.com/IPB/Invision-Board-France-364.gif
Marinella grazie, questo schema mi piace proprio tanto!
Spero che tu riesca ad allegare ciò che manca, ma in effetti le tue difficoltà mi fanno pensare a qualche problema del sistema...
altrimenti lo puoi spedire via email a qualcuno che poi lo alleghi
Ma il tuo problema va comunque risolto!!
ciao Marinella. Mi chiamo Nori e sono da poco iscritta come te. Grazie per aver postato questo schema molto goloso ne ho appofittato anch'io
Marinella ti ringrazio di cuore per aver postato questo schema che desideravo tanto , cerca di non demordere e prova a inserire la parte mancante , la aspetto fiduciosa, ciao, :abbraccio:
grazie Marinella è molto bello
dai ritenta che di sicuro ci riuscirai
ciao